Ok, penso che prenderò questo...
E' da smontare appena arrivato per controllare tenuta del gruppo aria, cambiare grasso, spessoramento, cambiare molla se va oltre a 0,99 J, oppure è a posto già da subito?
Io ho una batteria NIMH 9,6V 2200mAh 4/5 sc. Va bene oppure è meglio una al litio?
Salve a tutti,
Volevo solo un consiglio da chi magari possiede una delle seguenti asg entrambe G&P: mk18 mod 0 e m4 cqbr da quello che mi hanno detto sono interamente praticamente identiche, la mia domanda per l'appunto è sono buone le componenti del gb e estiticamente parlando quale delle due e la piu bella? Accento volentieri anche consigli su altre serie sempre colt anche di marche diverse!
Grazie in anticipo a tutti!
99% è ready to game, non servono gli interventi da cinesotti...
La batteria va bene. Magari punta ai G3 con calcio fisso così non hai sbattimenti con i vari portabatteria. Le batterie LiPo hanno ovviamente più vantaggi delle NiMh
------ Post aggiornato ------
A parte piccoli dettagli sono la stessa replica, la meccanica è la medesima... Prendi quello che ti piace di più!
Che Colt ti piacciono? CQB? A1? Magpul? Sono tantissimi...
Dai in maggior parte della Sardegna se non tutta ma non ne sono sicuro i club prendono solo maggiorenni ed è giusto così il minorenne porta solo guai in campo..Originariamente inviata da LordSergeij
Skype......... e pensare che 20 giorni fa ero a un tiro di schioppo da te!!
Ero a Su Gologone e mi sono girato un po quelle parti (Orgosolo, Gavoi, Oliena......)
Bel giretto complimentiOriginariamente inviata da Luky
![]()
Cavolo eri in vacanza in Sardegna.. Ti sei beccato una settimana di fuoco !! La prossima volta Devi avvisare che ti consiglio dei posti spettacolari che pochi conosconoOriginariamente inviata da Luky
Io ho casa a desulo proprio un paesino disperso nelle montagne del gennargentu della Sardegna sai i paesini delle fiabe ? Una cosa simile haha poi pero per motivi di lavoro scuole Cosimo trasferiti in città a Oristano ma li ogni tanto ci vado
Come ti sei trovato ?
Mi ci sono trovato benissimo !!
Io ho casa a S. Teresa di Gallura ma, con alcuni amici (vicini di casa), abbiamo passato un paio di giorni da quelle parti.
Farla in un giorno era una ammazzata, quindi abbiamo optato per dormire a Su Gologone una notte e poi andare a farci un giro da quelle parti (parco del Gennargentu compreso).
Se pensi che ho lasciato S. Teresa con 37 gradi (quest'anno neanche un giorno di maestrale!! ) e ho dormito a 22 gradi beh, è tutto dire.
Orgosolo mi è piaciuta tantissimo! Con i suoi murales, con le sue stradine...... con la sua gente.
Sono riuscito a rimediare anche i Savoiardi di Fonni, pensa un po !!
Pensa le coincidenza dalla parte della mia ragazza hanno casa a S.teresa bellissimo posto quello davvero. Hai fatto un bel giro si,hai ragione è impossibile farlo tutto in un giorno...ti sei beccato anche una delle settimane più calde pensa adesso che ieri c'erano 17 gradi ma per via della perturbazione che è arrivata. In questo periodo la sardegna è fantastica,da quelle parti fonni desulo devi assaggiare il loro prosciutto è qualcosa di spettacolare. Orgosolo è bellissima pensa che li in zona un pò più giu c'è un paese completamente abbandonato che fa impressione da vedere giairo vecchio
https://www.youtube.com/watch?v=POqkIH9Y-n0
https://www.youtube.com/watch?v=NPIV...feature=relmfu
https://www.youtube.com/watch?v=qI2u...eature=related