Grazie per il consiglio, era una cosa che avre i voluto fare.
Tendo solo a specificare che il mio amico ha una terra abbastanza grande, completamente recintata e con cancellate, non può entrarci comunque nessuno e farsi male.
Ultima modifica di Skype; 03/09/2012 a 00:44
Non siamo mica tanto idioti da usare petardi xD
Skype, non me la prendo. Capisco le tue motivazioni. Anche se per la verità io ci metto il buon senso nelle cose che faccio.
L'SG-1 CA non è male, ce n'era uno in squadra e faceva il suo lavoro. Tenendo in mano anche gli altri modelli la qualità si sente e i gusci (a parte i loghi orrendi) sono ben realizzati e rifiniti. Meccanicamente è ok, poi è una replica piuttosto rara ormai da trovare in campo... Fa la sua scena![]()
ciao a tutti visto che prima di comprare qualsuasi cosa faccio una ricerca di mercato con approfondimenti vari ,navigando su un sito ho trovato questo usato con questi elementi montati al prezzo di 150 euro a cui dovrei aggiungere 14 euro per i cablaggi non compresi (è un fucile assemblato) secondo voi è un'affare o c'è di meglio in giro con quella cifra.queste sono le caratteristiche.
-gusci e parti esterne g&p ed a&k
-canna da precisione cromata 6.03mm
-gruppo aria combat squad, ingranaggi modificati 13.1 shs
-motore ulta speed element elebaroto..
-gusci rinforzati su cuscinetti da 9mm
etcc...
un roof di circa 35-40bb/s con la lipo 11.1
Come già detto ci sarebbe da rifarci l'impianto elettrico e controllare la potenza (penso che ora spari a 0.85J) (un meccanico onesto ti fa il lavoro per meno di 20€)
Ora ha dei cavi montati perchè quando avevo iniziato a costruirlo volevo montarci una centralina elettronica, ma alla fine non ho mai avuto tempo per completarlo. Per questo avrà sparato non più di 1000bb.
Te lo do con il suo caricatore elettrico (modificato pure quello) e custodia)
ovviamente ho cancellato il venditore
Ultima modifica di manolo2005; 03/09/2012 a 12:13