MARUI per tutta la vita, o almeno per 5-10 anni!![]()
MARUI per tutta la vita, o almeno per 5-10 anni!![]()
Si affidabilità con le giuste cose.. Se gli piazzi una 11,1 di ciao al Marui.. Ma se lo usi con le batterie giuste e non lo tocchi di dura generazioni..
Il kit mrp continente upper con ras mono pezzo ( è un tutt'uno con l'upper) Lower reciver e outer barrell,se non sbaglio anche lo spegnifiamma e stop.
Salve a tutti , sono nuovo ed avrei bisogno di un consiglio su che arma iniziare , premetto che avendo un budget abbastanza elevato , stavo guardando negli ultimi giorni , le marche G&P e King Arms , due marche che a parer mio fanno fucili veramente belli come estetica , peró meccanicamente non so nulla e qui di chiederei gentilmente i vostri pareri , oggi sono andato da saddafà ( visto che abito a rimini ) e ho provato due fucili , un king arms s&w m&p15 moe , e un G&p m4 defender , della king arms premetto che quello è l'unico modello che mi piace , mentre della G&p mi piaceva anche l'm4 mk18 mod 0 o mre ! Vi chiederei gentilmente , e se avete tempo di dirmi quali sono le migliori tra queste 4 repliche , sia meccanicamente che esteticamente ( sull'estetica è un parere personale , quindi ognuno di voi puó dire quel'è il suo preferito ) !
Rivrazio tanto e in anticipo tutti coloro che mi risponderanno !
Meccanicamente sono uguali, i G&P hanno avuto una partita di prodotti con gli alberini degli ingranaggi fragili e in diversi lamentavano questo difetto. Ad oggi sembra che non se ne lamenti piú nessuno. Io ne ho tre di g&p e vanno tutti bene.
G&p a vita !
mentre il king arms s&w m&p15 com'è messo meccanicamente , perchè spendere 388 € per un fucile quando c'è la possibilitá che si rompa mi farebbe un po' arrabbiare , quindi voi che ne pensate ?
Un m4a1 ka é unguale a qualsiasi altro derivato colt della ka.
Non é che il cqb è migliore o peggiore del carbine: sono identici cambia solo l'estetica. Quindi vai tranquillo![]()