Se piace a te è ininfluente quello che pensiamo noi XD
Media la vedo dura (le MG medie sono le M240... PKM & co) leggera sì!
Comunque deve piacere a te, io mi ispirerei all'M27 IAR. O una cosa del genere insomma:
Un bel drum doppio, grip bipod, RAS massiccio (da 16" però mi sembra troppo lungo, sinceramente... Oltre che inutile, mi fermerei al 12"), calcio Vltor/Crane/SOPMOD (auguri per quest'ultimo, ma sarebbe il più bello, IHMO), grip H&K/G27, un outer magari creata ex-novo con un tornio, con diametro un pelo più largo, ed uno spegnifiamma un pò tamarro o classico birdcage... Per i sistemi di puntamento dipende come giochi.
si beh, è vero.. è una lmg.....
esatto! quella che voglio io! proprio cosi! però con una bella canna!e con un bel ris! ris da 16pollici>40cm grande! grazie mille fedezdiciamo un incrocio tra l'asg che hai postato te e questa!
fantastica! e poi con un calcio "hard" della element, più precismanete il vltor emod... che gran ficata!
PS: perchè -auguri-? effettivamente hai ragione... un 12... beh, quello sarà l'ultima cosa che deciderò insieme alle canne.... tanto ho il guscio e adesso mi prendo il "retro"![]()
Ultima modifica di Rexar; 01/08/2012 a 19:40
Ragazzi per quanto riguarda la storia dei link EVITATE di metterli.
SE, e ripeto SE, cambierá qualcosa vi avviseremo subito, ma fino a quel momento, come ha giá detto Ahab, continuiamo alla vecchia maniera
Quella che hai linkato è una super tamarrata...E non mi sembra una LMG... Ma l'ibrido si può creare.
Ti ho scritto "auguri" perchè trovare un calcio SOPMOD (o SOCOM) replica ACE è mooolto dura!
perchè non si possono postare più immagini o link? stiamo postando immagini, senza specificare negozi e/o con fini commerciali![]()
Ultima modifica di Ahab; 01/08/2012 a 19:56