L' eotech vero costa molto di più.![]()
Ciao a tutti! Sono nuovo nel campo e dovrei comprare il mio primo ASG con un budget di 150-180 euro, cosa mi consigliate? Vorrei un fucile compatto non importa se pesantino, non ho problemi di muscolatura, e con una ottima precisione e potenza vicinissima al joule. Sono anche disposto a modificarlo io stesso seguendo qualche guida qui sul forum
![]()
scusate ho sbagliato a scrivere, mi riferivo all'hurricane non all'eotech xD
salve a tutti, volevo chiedere se esiste veramente una replica di questo mirino... questo mirino è molto speciale, perchè montato (almeno credo) solo dal G11...
eccolo: https://www.google.it/imgres?q=sight...26&tx=84&ty=77
si chiama -mirino a bassa potenza-
PS:si lo so, questa immagine è presa da black ops, ma esiste davvero..... ho preso questa immagine, perchè non nè ho travate di meglio.... quindi non chiamatemi BM.... grazie
saluti, rex
Ultima modifica di Rexar; 31/07/2012 a 14:27
L'immagine non si vede... Fortunatamente non esiste!
Irreperibile. Fortunatamente.![]()
ragazzi sono intenzionato a comprare il mio primo fucile che è uno steyr aug a1 (quello con l'ottica integrata) military della jing gong (golden bow). me lo passano a 160 euro in un negozio del mio paese e volevo sapere un paio di cose:
1. l'ottica 1,5X20 dà fastidio se si gioca in campo aperto?? e se si gioca urban?
2. le tacche di mira sopra l'ottica possono essere utilizzate o alla fine sono inutili?
3. questo fucile dà problemi col tempo??
4. le plastiche in abs sono robuste o si rompono presto?
5. c'è qualcosa da fare all'interno quando lo compro in modo da non avere problemi successivi o va bene per come esce di serie? (intendo boccole, gommine, hop up, grasso etc..) se si, cosa e quali devo mettere?
6. la batteria quanto dura più o meno?
7. un giudizio sulla precisione di questo fucile da 1 a 10
vi ringrazio tutti in anticipo, solo ke è il mio primo fucile, e per questo faccio tutte queste domande