Per la corsa corta basta una molla sP 100 puoi usare un sp110 ma puoi uscire over con quella e magari dovrai tagliarla.Originariamente inviata da masrer
Un buon compromesso è la madbull 110
Ma molle superiori non servono
Per la batteria nessun consiglio?
Un piccolo problema mi sa che esce overJ...è così complicato sostituire la molla?
Meglio farlo fare a mani esperte?
P.S. credo di poter anche aspettare tanto per giocare non in tornei anche se è sopra fa niente...giusto?
La legge parla chiaro non più di 0'99Originariamente inviata da Zale
Comunque non penso sia over generalmente i KA sono dentro!
Per la batteria una 7,4 25c va bene marca a tua scelta fire fox o ab non sono malaccio..Con un buon caricabatterie se ci tieni alla loro vita
In parole povere lo spunto della batteria quindi a 25c è più tosta in reattività sopratutto.Originariamente inviata da Zale
Quindi se confronti sue lipo una 7,4 1300mh 15c con una uguale precisa identica ma da 25c la seconda sarà più veloce è reattiva allo spunto.
l'ideale è stare sui 30 Amperé in modo da avere una buona reattività,di più è inutile (per calcolare gli Amperé,fai i mh della batteria x i C e poi "togli" 3 zeri)
quindi con 1300mh l'ideale è 25 C
Che poi all'inizio sono mille seghe mentali prindi una batteria e giocapoi magari dopo due settimane vuoi gia una 11,1 fino a che non provi non puoi capire i tuoi gusti.
E come scegliersi le ruote della macchina quando non si ha ancora la patente xD