Compri una outer da 10,5" un ras che non ricordo come si chiama perchè quella roba non mi piace, li monti e ci sei.
Compri una outer da 10,5" un ras che non ricordo come si chiama perchè quella roba non mi piace, li monti e ci sei.
Salve a tutti!
Mi sapete consigliare un M4? Ho già uno scar d-boys che però, essendo overjoule, non posso usare nel team.
Considerando che ho un budget massimo di 250€ consigliatemi un fucile non overjoule, con un buon rapporto qualità prezzo e di buona marca.
Grazie, Ciao.
Non ti converrebbe portare entro il joule il fucile che possiedi già?
Ammazza, 40 Euro per un cambio molla?![]()
Non avendolo mai aperto credo che includa anche i controlli di routine ^^ comunque da quel che si sente non è così fuori dal mondo...
Ahab
Il fatto è che lo voglio rendere simile al barrett rec7 pdw che sarebbe quello della seconda immagine....il ras daniel defense della seconda immagine è un omega X rail da 7" che compre l'anello che mantiene il ris
invece quello che avevo visto io è un omega rail da 7" che lascia scoperto l'anello che mantiene il ris....per caso qualcuno conosce un ras che copra l'anello e che sembri attaccato al body?? (come il secondo)
Ultima modifica di Ahab; 12/07/2012 a 15:19 Motivo: alla prossima segnalo ;)
Salve a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di cominciare a praticare softair e comprarmi un asg.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una recensione o dei pareri riguardo l' M4 ris cqb ecr-5 combat (blow back) della Classic Army
Sapete darmi un parere a riguardo?
Essendo un novello del forum non so neanche con certezza se questa è la sezione adatta per questo tipo di domanda, perciò scusatemi in anticipo se ho sbagliato![]()
Ultima modifica di XDevilDanteX; 14/07/2012 a 01:09 Motivo: Regolamento!