Un Top Tech TM4 carabine BB ;o)
Molto bello!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Un Top Tech TM4 carabine BB ;o)
Molto bello!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ah si è vero! avevi preso un TM4! Non avevo mai visto quei loghi su un G&G/TopTech, si staranno modernizzando. Quanto hai spesso?
una cortesdia: potresti dirmi se il tuo ha i loghi nato sulla canna e farmi una foto del delta di mira visto da davanti? praticamente come se ti puntassi il fucile in faccia![]()
No marui , perchè quelli full metal costano soprai i 500 e le plastiche di quelli abbbordabili come prezzo non mi piacciono , e mi lasciano molto a desiderare ! No G&P perchè gli ingranaggi si rompono facilmente !! Comunque cosa mi consigliate ??
Non mi risulta che i metalli della VFC non siano buoni. E in ogni caso nel mercatino trovi ottimi ciufili con meno di 300€ con buoni metalli e meccanica custom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Meglio di un marui in abs c'é solo un marui sre e meglio di un sre c'é poco o nulla. Per quanto riguarda i G&P quella degli ingranaggi fragili é una cosa che molti lamentano ma che a me su tre modelli non é mai capitata.
Comunque seguendo le tue direttive prendi un king arms/lone star oppure un G&G
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fede1978; 22/06/2012 a 23:22 Motivo: affermavo il contrario di quello che volevo dire
Se posso farlo va benissimo, almeno rimane tutto su un 3D ;o)
E' preferibile, così chiunque altro necessiterà di informazioni sulla asg le trova in unico post invece che in 3-4 sparsi qua e la, e tu contribuirai a rendere la recensione più completa portando la tua testimonianza
ciao a tutti, voglio cambiare asg e mi hanno colpito questi 3 modelli, sono indeciso tra questi, vorrei chiedevri se potreste consigliarmi quello migliore in rapporto qualità prezzo.. senza criticare le scelte o cose varie.. un semplice commento soggettivo per piaceresono indeciso tra un m4 ris ics (sportline) 180€ , un gr4 g26 g&g scarrellante 218€ e un gr16 g&g scarrellante 165€ .. i prezzi sono un po' diversi tra tutti e 3.. quale mi consigliate? grazie mille in anticipo spero che potrete aiutarmi!
![]()