Meglio, magari un giorno mi decido a prendere un AKS74 o simile ^^
Ahab
Meglio, magari un giorno mi decido a prendere un AKS74 o simile ^^
Ahab
comunque si parla di G&G Blow Back e non di GBB![]()
Se avessi copiato anche il titolo con il quale avevo aperto questo post (nella sezione sbagliata) avreste capito subito; colpa mia ;o)
In effetti è un elettrico. Comunque ho già avuto a che fare con il "gas". Ho una 92FS presa a San Marino anni fà. molto bella. Tra l'altro dovetti ricostruire un pezzo del caricatore, che si era rotto. E' il pezzo che permette l'arretramento del "carica pallini". E' un pezzetto abbastanza complicato e dovetti rifarlo a mano. Oggi pomeriggio vi posto le foto del lavoretto. La pistola è marcata "Omega" e và che è una bellezza.
Comunque, oggi chiamo A&F e vedo se mi possono indicare qualcosa di buono (tenendo conto della vostra indicazione sul Red Dot). Vorrei solo che mi consigliassero a botta sicura, così chiudo 'sto benedetto ordine ;o)
Anch'io ho la stessa pistola.La pistola è marcata "Omega" e và che è una bellezza.
La comprai nel '96 e non mi ha mai dato un problema. L'unica modifica che gli ho fatto, ho sostituito il gruppo canna con un altro munito di hop-up.
Ma dai!!....se non ricordo male, anche io la presi nello stesso anno!...il negozio è un buchetto, il primo quando inizi la salita.
Si, bella pistola...
@Rudy
La asg che vuoi prendere é un'ottima asg, come dici tu stesso é la fascia very high di G&G.
Forse anche eccessiva per l'utilizzo che ne vuoi fare tu
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Si, lo credo anch'io, per questo l'ho scelta. Però...forse sbaglio, ma preferisco spendere bene una volta sola....visto che devo fare "un danno", lo faccio bene ;o)
Tirare al bersaglio mi piace parecchio, e preferisco prendere qualcosa che sia affidabile e piu precisa del fucilotto da 100 euro....tuttavia comprendo perfettamente quello che hai scritto ;o)
Oh, poi, non si sa mai che finisco in un Gruppo!! ;o)
Grazie!
Salve,volevo fare un ordine da taiwan gun e mi sono imbattuto in questa rpelica della KJW,la KP-03
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa rpelica? ho cercato ma con quel nome non viene fuori niente...