Diciamo?!?Originariamente inviata da Skype
Da poco ho avuto modo di vedere effettivamente quanto é grande il caricatore....è piu lungo dei vibratori di cicciolina xD
Nel tattico a parer mio sono scomodi, mi limitano alcuni movimenti, prediligo usare i porta CAR da cosciale![]()
ognuno gioca come meglio crede ma comprarsi un P90 per poi compare le modifica laylax e usare i mag colt.... a sto punto è meglio prendersi uno stubby (che io aborro) e utilizzare da subito mag colt.... e non regge neanche la storia "a me piace il P90" perchè con quella cosa orrida del laylax non è più il P90 ma il fucile ad impulsi di alien!
certo i caricatori del P90 essendo unici nel loro genere necessitano di tasche apposite,infatti io ho 2 tattici(ne basterebbe 1 ma uno è un ciras che d'estate è troppo pesante XD),il ciras per l'appunto lo uso quando utilizzo l'ACR,e li diciamo che è un setup pesante,con 2 utility large.....
il secondo che è un body armor leggero ci metto una tasca doppia per P90,una utility e via,e pesa 1/4 del ciras
Originariamente inviata da LordSergeij
Cosa avrà voluto dire??
Ok basta xD
Comunque avendolo usato sia con e senza laylax....molto meglio senza, fidati che dopo qualche ora di gioco lo senti il peso, sopratutto perche (almeno io) lo trasporto sempre usando un solo braccio.
Mentre con i suoi caricatori non ho mai avuto fastidi![]()