si si era quello della army l'l85 che dava già problemi dopo qualche raffica
si si era quello della army l'l85 che dava già problemi dopo qualche raffica
Ok, siccome la prendo in un negozio online però non è possibile richiedere la cronografia.. a chi potrei rivolgermi per questo? nella zona di torino (anche centro non c'è problema)
gurda in teoria TUTTI i negozi di softair dovrebbero cronografare le repliche prima di venderle o comunque avere una certificazione della potenza inferiore al J. Comunque dalle tue parti ci sono tantissimi Club SERI, chiedi a The_NightRider, che anche lui è di Torino (o provincia) e ti saprà indirizzare verso un buon Club dove potrai cronografare la tua replica e magari anche fare qualche partita di prova.
Domanda niubbissima: se compro da un sito con sede a san marino, devo aggiungere l'IVA al prezzo scritto?
Ciao a tutti ragazzi... mi sto avvicinando adesso al softair e volevo chiedervi quale tra questi tre fucili mi consigliate. Accetto anche consigli su altri fucili da voi riportati o se per caso c'è da spendere poco piu nessun problema.
*mettere le foto NON i link... ho messo una guida nei post fissi*
Aspetto una vostra rispostaconsigliate anche altro se vi viene in mente. Non so neanche se il sito dal quale ho preso il link è buono per gli acquisti.
Grazie
Andrea
Ultima modifica di Ahab; 12/06/2012 a 13:44 Motivo: Regolamento! Osti!
Ti rispondo intanto io: sono tre cinesi (A&K e Golden Bow) sono entrambi cinesi e quindi metti in conto di cambiargli molla perché al 99% saranno overjoule. Probabilmente ti toccherà anche cambiare la meccanica interna, soprattutto se vuoi montare batterie più potenti per aumentare il rof.
Io le poche cose che sapevo le ho dette. XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io invece ti consiglio di levare i link del negozio....
gli a&k sono uno dei peggiori.. prendo JG o dboy che sono fatti meglio..![]()