bè potresti sempre provare a vedere sul mercatino se ce ne è uno! In quel caso lo troveresti molto probabilmente già settato in modo da non doverlo aprire per un bel po'!
bè potresti sempre provare a vedere sul mercatino se ce ne è uno! In quel caso lo troveresti molto probabilmente già settato in modo da non doverlo aprire per un bel po'!
Nice idea
[UPDATE]
Difatti nel mercatino ho trovato un'offertina con i fiocchi... non è proprio la stessa arma ma è comunque sbalorditiva
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di LordSergeij; 28/05/2012 a 21:37
contento per te.
p.s. non se l'hai già letto, ma ti consiglio di leggere sia il regolamento del mercatino sia il thread su come cercare di evitare le truffe sul mercatino! Guide molto utili per muoversi in sicurezza
Farò mie le conoscenze della Community: D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti! pensavo di prendere o il gr26 della g&g o il gr16 short cqb, sempre della g&g; secondo voi ne vale la pena? la meccanica è la stessa tra la versione blow back (circa 208 €) e la versione non (circa 130€) del gr 16? (se così fosse sarei più per prendere quello non scarrellante,visto il prezzo). Grazie mille a tutti e ciaoooo![]()
P.S (sarebbe il terzo fucile, anche se ho intenzione di vendere i due vecchi, quindi mi chiedo se ne valga la pena)
---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:07 ----------
Red Green Dot 1x46 Royal vorrei sapere che cosa significa 1x46
1x è l'ingrandimento. Trattandosi di dot, non ingrandisce alcunché, quindi -appunto- è 1x. 46 è il diametro della lente.
Qual è il diametro migliore?
I G&G hanno una qualità prezzo veramente eccellente. Te li consiglio vivamente. Ovviamente non andare oltre una 9.6 non Li-Po altrimenti rischi di sgranareLa meccanica tra la versione blow back e la versione non blowback è la stessa in tutti i fucili G&G (per quanto ne so io) e ti consiglio di prendere la versione non blowback se utilizzi pallini "di marca" (di buona qualità) e di prendere la versione blowback se utilizzi pallini non di marca. Io ho la versione blowback dell'm4 e mi ci trovo benissimo
![]()
Fammi sapere se hai bisogno di altro
Ma.go