@Rudy
La asg che vuoi prendere é un'ottima asg, come dici tu stesso é la fascia very high di G&G.
Forse anche eccessiva per l'utilizzo che ne vuoi fare tu
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
@Rudy
La asg che vuoi prendere é un'ottima asg, come dici tu stesso é la fascia very high di G&G.
Forse anche eccessiva per l'utilizzo che ne vuoi fare tu
Si, lo credo anch'io, per questo l'ho scelta. Però...forse sbaglio, ma preferisco spendere bene una volta sola....visto che devo fare "un danno", lo faccio bene ;o)
Tirare al bersaglio mi piace parecchio, e preferisco prendere qualcosa che sia affidabile e piu precisa del fucilotto da 100 euro....tuttavia comprendo perfettamente quello che hai scritto ;o)
Oh, poi, non si sa mai che finisco in un Gruppo!! ;o)
Grazie!
Salve,volevo fare un ordine da taiwan gun e mi sono imbattuto in questa rpelica della KJW,la KP-03
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa rpelica? ho cercato ma con quel nome non viene fuori niente...
É la replica della glock G19. Un'ottima replica. La trovi facilmente anche in italia. A che prezzo la hai trovata?
332 szloty,il cambio attuale è circa 1 euro = 4,5 szloty,le spese vengono circa 13 euro,e solo li ho trovato a prezzi interessanti una cinghia per P90(meno di 10 euro) e un body armour(cinese ok ma a 15 euro....tanto per usarlo solo in estate per essere leggeri...)
332 slocosi sono circa 75 euro. In questa cifra (75 €) sono compresi anche il tattico cinese, le spedizioni e la cinghia?
Sono andato a vedere sul sito e mu sono risposto da solo, comunque includendo le ss la paghi circa la stessa che ls pagheresti in italia
già,però ho certa roba l'ho trovata solo li