graziecomunque sisi lo so che dovrò aggiustarlo un pò. credo che andrò sullo scar
---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
sarebbe migliore a livello meccanico e di precisione?? peccato che è in abs
graziecomunque sisi lo so che dovrò aggiustarlo un pò. credo che andrò sullo scar
---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
sarebbe migliore a livello meccanico e di precisione?? peccato che è in abs
praticamente uguali. in alternativa puoi prendere un m4 G&G abs..
si.. ma a volte meglio buona abs che metallo scadente..![]()
per la precisione e fibra non abse comunque il metallo dboy lo battono tutti quindi e molto meglio un G&G anche come meccanica !
Ultima modifica di Fede1978; 05/06/2012 a 16:44
@Black
Per quanto io sia d'accordo con il detto che é meglio un buon abs che un pessimo metallo evitiamo perfavore di dare inizio a decine di pagine di flame sulla qualitá del metallo dei vari marchi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mi è venuta un'idea ma...in assenza di vento i bb 0.10 hanno la stessa traiettoria degli 0.20(forse persino un pochettino migliore data la spinta di Archimede forte il doppio)
no.. letteralmente volano
@Alan Monziani: sono 2 modelli molto rognosi.. devi prenderli di qualità altrimenti avrai solo problemi..
della p90 mi pare ci sia la echo1.. evita la sportline della CA e ICS.. inoltre ha problemi se non usi monofilari..
come meccanica sappiamo tutti che lasciano a desiderare,ma tra la JLS e la CA Sportline quale va leggermente meglio? In particolare,mi interessavano sapere il P90 della CA e l'F2000 della JLS...
Tenete conto che poi dovrò aprirli comunque,ma 320 cucuzze per quello G&G non le ho,e 150 era proprio il mio prezzo limite
comprati un lowcost ma mai uno di quei due,meglio non parlarne nemmeno...
allora me lo produci te l'F2000 no?
ho fatto una domanda,gradirei una risposta(se qualcuno è in grado di darmela),non chiacchere inutili,se ca*assi soldi non prenderei low cost,anzi non sarei nemmeno qui