Tanti giri di parole per montare pezzi della medesima qualità...
FORSE è probabile che abbiano migliorato la qualità delle plastiche esterne, ma è una mia ipotesi...
Tanti giri di parole per montare pezzi della medesima qualità...
FORSE è probabile che abbiano migliorato la qualità delle plastiche esterne, ma è una mia ipotesi...
Ho visto che hanno anche lanciato lo Steyr,il Sig,l'AK oltre al G36C in versione tan,forse sperano che questo attiri + compratori,cosa che nel caso del G36C penso sia riuscita alla perfezione
poi la qualità interna essendo il prezzo di poco superiore non sarà cambiata molto,ma per ''giustificare'' un aumento di prezzo dovranno pur dir qualcosa no?![]()
Salve a tutti! spero di essere nel thread giusto! Sono in possesso di un g&p m16a3, e vorrei passare ad una lipo. Quale scegliere? A casa ne ho una per il mio g36c (7.4 2200mah 22c), ma ne voglio una anche per il suddetto m16. Avendo il motore hi-speed, sarebbe eccessivo una 3300mah 7.4V a 30C? o posso mettere anche una 4000 a 40C? insomma, rischio di rovinare qualcosa andando oltre le 20C?
PS: va bene il carica-lipo che ho già? (anche se non capisco, c'è scritto che carica 4 celle o.O non me ne intendo per nulla di elettronica, però mi hanno venduto quello per la 2200 a 22C)
Ciao todex! ho dovuto cambiare pressore all'hop up del dragunov perché non lavorava bene...chi ti ha messo l'hop up aftermarket non ha fatto proprio un ottimo lavoro, anche perché mancavano dei grani di tenuta... non te lo dico per lamentarmi, ma per farti presente che il prossimo lavoro è meglio che lo fai fare a qualcun altroanzi se te l'ha fatto un negozio dimmi in pm chi è per favore
La 3300 mah va benissimo, vai tranquillo....invece eviterei la 4000 da 40c perché potrebbe avere una scarica troppo forte (va ben che stiamo parlando di una 7,4 ma io avendo alternative non rischierei)....se cerchi, da qualche parte c'è una formula che permette di calcolare un valore che non mi ricordo come si chiama (è una moltiplicazione tra mah e C e non mi ricordo cos'altro), e quest'ultimo deve essere contenuto entro un certo intervallo...se vai oltre rischi di rompere gli ingranaggi, e la 4000 da 40c se ben ricordo va oltre.... Comunque io proverei anche una 11.1 sul g&p, sempre non esagerando con C e mah....ad esempio una 2200mah 20c al massimo...girà più forte della 7,4 4000 40c ma stando alla formula di cui ti ho parlato dovrebbe essere meno brutale come scarica iniziale
ciao se vedon
Ultima modifica di Spago.bro; 25/04/2012 a 17:43
oltre i 15 c solitamente sulle asg sono inutili, perchè i motori non hanno richieste di corrente così elevata... se anche provi ad usare un altra 2000 sarà più che sufficiente, e probabilmente ti durerà comunque tutta la mattina nonostante il maggior consumo di un motore high speed
ma una cosa non ho capito: più alto è l'amperaggio più la batteria dura?
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:43 ----------
pongo meglio la domanda: la durata è data dal voltaggio, l'amperaggio o dalle C?
più alto è l'amperaggio e più dura la batteria. Più alto è il voltaggio e più veloce gira il motore. Più alti sono i C e più velocemente il motore raggiunge la massima velocità. In più questi fattori interagiscono tra loro....ad esempio, pur avendo pari voltaggio, una 11.1 2200mah 20c gira più forte di una 11.1 1200mah 12c
grazie mille della spiegazione! cercherò il giusto compreomesso, magari una 3000 a 30cdici che una 7.4 3000 possa durare più di una ventina di caricatori?
quindi moltissimo...=D scusate la mia ignoranza a riguardo
Un'altra domanda...i caricatori monofilarei per m16/m4 g&p si possono utilizzare anche su altri fucili serie colt? (in particolare scar-l e m4 jing gong e m4 a&k) ?