se hai comprato un asg e ci trovato una batteria, di sicuro è una ni-cd deve essere scaricata prima di essere ricaricata
se hai comprato un asg e ci trovato una batteria, di sicuro è una ni-cd deve essere scaricata prima di essere ricaricata
la cristallizzi, può anche invertire la polarità, e dopo la butti meglio spendere 10 euro di scarichino che buttare le batterie
però conta che domenica dovrei andare e già l'ho caricata una volta...con domenica due...e non posso comprarlo domani...dici che per due volte regge o si rovina?
2 volte regge però dopo compra uno scarica batteria..
allora, vorrei cominciare con un paio di amici anche io a praticare softair, ci tirerebbe dentro un nostro amico che già gioca da qualche mese.
sotto natale vorrei prendermi un m4a1 full metal della dboy (anche se non trovo guide di smontaggio, se qualcuno potesse linkarmene una sarei grato), e varia roba come: una vegetata, gilet tattico ed un paio di caricatori, nonchè la maschera protettiva.
lascio la parola a voi esperti, mi potrebbe servire altro?
salve ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo del soft-air, domenica ho fatto la mia prima giocata e mi sono divertito da pazzi, quindi vorrei avvicinarmi di più a questa disciplina.
comprare un fucile... allora io ho già trovato il fucile che mi piace d-boys o il "m4 ris cqb navy full metal (d/boys)" o "m4 cqb ris special operation full metal (d/boys)" che ne dite?! dalla recensioni lette sembrano dei buoni prodotti.
domanda stupida ma tra i due la differenza è solo nell'estetica?!
ora arriva la domanda più importate io vorrei fare l'acquisto da "luce rossa,gialla,verde" :d è affidabile il posto?! i fucili/prodotti sono di buona produzione?!
vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione!
ciaooo
Ultima modifica di albidef; 07/12/2009 a 23:55
le asg di cui parli non sono male ma c'è da farci qualche lavoretto di sistemazione, se leggi altre risposte i lavori son sempre quelli da fare, scritti come li hai scritti tu sembrano identici cioè dei modelli cqb della dboys ( altre differenze dai un occhio alla foto che mette il venditore), per il negozio in questione ti invito a leggere questo topic: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37563, in quella sezione troverai i commenti per i negozi più conosciuti.
questo è quanto![]()
trai i due fucili,come dici tu cambia solo l'estetica,la perte interna è identica...
l'm4 special operation ha il silenziatore,il cqb invece nò,ma ha la canna prolungabile...
i ritocchi da fare citati da one sono,il cambio delle boccole,con boccole in ferro,perchè quelle dei dboys,ultimamente sono in plastica,cambio della molla,reingrassaggio rispessoramento,e controllo gruppo aria,che molte delle volte hanno l'oring sotto dimensionato...
nessuna pia persona si degna di rispondere alla mia domanda?