Ultima modifica di nikaldro; 23/05/2012 a 19:41
Tutte le repliche sono al J quindi tirano tutte più o meno alla stessa distanza (1 o 2 metri di differenza con gommino buono): dalla tua descrizione ti consiglierei un G36c (quello corto per intenderci) che è leggero e maneggevole, marche scegli le classiche Marui o CA altrimenti puoi guardare anche la SRC ma SOLO i gen.III
Ahab
Masada A&K (forse sono un po' di parte!!!)
Grazie mille.
ed invece per quanto riguarda le armi che montano stanag? (m4 scar ecc..)
Anche come affidabilità, c'è un'arma che prevale? (sempre high-cost)
Bè ai livelli high-cost sono più o meno tutte affidabili, alla fine diventa quasi una questione di gusti. Se lo vuoi personalizzare al massimo e vuoi evitare problemi di compatibilità o ricerca dei pezzi di ricambio prendi un M4, se ti vuoi distinguere prendi uno SCAR e così via....poi puoi anche spendere un po' di meno per il fucile(se non ho capito male è la tua prima ASG?) e prenderti caricatori e accessori vari. Tieni conto che ogni soft-gunner ha la sua arma preferita, tutto sta nello scoprire qual è. Se vuoi un consiglio, come primo fucile, un Marui è l'ideale!
Grazie mille!
Comunque non é la mia prima asg, ho già un cm16 G&G, e allora volevo qualcosa di un pò meglio di prestaxioni e di affidabilità,
e possibilmente con caricatori colt (ne ho circa 6)
Una replica compatta e con una buona precisione... Unita alla possibilità di montare gli Stanag... F2000 G&G?