non ne sono tanto convinto,anche perche' io come fucile vorrei una replica fedele all'oroginale,come un m4 cqb,se prendo il gr15raider non e' uguale a un m4!
non ne sono tanto convinto,anche perche' io come fucile vorrei una replica fedele all'oroginale,come un m4 cqb,se prendo il gr15raider non e' uguale a un m4!
di M4 cqb ce ne sono a decine,ci sono low cost da 130/140 euro che con massimo 30 euro di interventi sono a posto e girano benissimo
me ne mostri qualcuno a 130 euro full metal??????
?qualcuno che risponde alle mie domande?
fai un giretto sui vari cataloghi dei vari negozi online cosi oltre a vedere personalmente il prezzo vedi anche come sono fatti
Comunque, sapete mica dirmi un sito(anche in pm) in zona UE(o comunque non soggetto a tasse doganali/dogana) dove posso trovare u nras DE per masada A&K?
ho trovato solo quello della magpul(ma costa troppo) o quello della a&k(dal bannato italiano) ma solo nero...
Per quale motivo usare una pistola come primaria?
non saprei!
Ti prego di non usare il forum come la chat di facebook... ti linkai una settimana fa un angolo del forum dove puoi trovare tutti i negozi di softair online del mondo, quello che devi fare te è guardarli uno per uno, confrontare i prezzi e trovare ciò che più ti si addice.
Te lo linko di nuovo così tagliamo la testa al toro e chiudiamo qui:
https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
Ultima modifica di Alsandrone; 07/04/2012 a 22:21
Bad non andiamo d'accordo... ti ho già avvisato che io non sono tollerante come I Warrior... leggiti qualche pagina di questo 3D (a ritroso ovviamente) che ogni 3 pagine troverai le risposte... se ti trovo ad usare come chat quest'area (non solo la SandBox) ancora una volta con replay inutili (tipo il #7047) ti faccio infrazionare...
Ahab
ok ahab allora cerchiamo di andare d'accordo,tu mi avevi chiesto di farti le domande una sola volta,e io te le ho fatte ma non mi ai ancora risposto,almeno rispondimi a quelle domande cosi mi acconteno!
Ultima modifica di Ahab; 08/04/2012 a 15:56