Guarda,con 130 euro ti prendi un M4 ris CQB raider,sia in verisone short che long(cambiano solo 10 cm),sono G&G quindi parti già con una buona base
Guarda,con 130 euro ti prendi un M4 ris CQB raider,sia in verisone short che long(cambiano solo 10 cm),sono G&G quindi parti già con una buona base
fai un pensiero sul d boys, e con i 50 euro restanti ci metti qualche miglioria.... se non sbaglio (controlla per sicurezza) non dovrebbe neanche uscire over.
marche low cost non ne voglio!sui g&g ci avevo pensato,ma non sono full metal e non sono uguali all'mm4 originale,consigliate qualcos altro!
avevo capito che volevi il ris in metallo,scusa
comunque marche non low cost(eccetto le sportline della CA e ICS) su quel prezzo non ce ne sono,sui 250 invece li trovi facilmente(G&G,ICS per esempio)
rientato sui lone star!
comunque non scartare ai priori i low cost(o almeno,qualcuno),i dboys per esempio necessitano solo di piccoli interventi,e comprandoli e facendo i osliti interventi per i low cost stai sotto i 200 euro o sei li
non so se sono in grado di farli questi interventi,e vorrei qualcosa di pronto all'uso,altirmenti avevo visto il g&g scarrelante a 170 euro!pero' mi piace di piu' il lone star non saprei!
il mio budget e di 200 euro!
Per quella cifra solo LowCost e linee economiche delle varie marche (ma alcune fan veramente schifio) oppure un usato (coi rischi del caso): non hai molte scelte
Ahab