Io eviterei il P90 e prenderei un MP5 in una qualsiasi versione con calcio retrattile, non avrà la versione tan ma a 200€ trovi gli ottimi ICS, CA e Marui... Con 150€ puoi rimediare ottimi usati.
Io eviterei il P90 e prenderei un MP5 in una qualsiasi versione con calcio retrattile, non avrà la versione tan ma a 200€ trovi gli ottimi ICS, CA e Marui... Con 150€ puoi rimediare ottimi usati.
La sporline della CA poi è peggio dei marchi "cinesi" come Cyma, DBoy etc... da evitare.
Piuttosto il SIG od il G36 della JG
Ahab
boh, intanto il mio M4 g&g oggi ha superato gli 850 rpm(credo) a fine ricarica,contro i consueti 750. ora va' stabile sui 700(sempre a occhio e croce,non ho un chronografo),mentre di solito e piu' o meno a 600. può essere dovuto al fatto che le altre volte mettevo il caricabatterie a 240 MaH mentre ora a 180?(ni-mh 9,6 da 1600 se non sbaglio) o e una semplice casualita'?
...aRIciao a tutti.........da questo mio quotato ho acquistato un M4 LONE STAR border patrol, al quale sono stati attribuiti buonissimi voti e pareri, ovviamente è un asg da esterno e per questo, ma più in generale, gradirei un consiglio su un 2° asg o in alternativa una pistola. avevo pensato ad una G18 della CYMA elettrica (ma leggo pareri MOLTO discordanti) oppure un mp5....che però non ti puoi portare dietro insieme all' M4......non so,..... ne vale la pena avere una secondaria?.....ho iniziato da pochissimo!!!....diciamo solo 3 game
......oppure comprare, visto che sono sempre accompagnato da un amico neofito come me, un L96 Sniper FULL SET (ottica + bipede profess.+ cinghia della WELL a 155 eurio per alternarci nel game??,....visto che anche lui ha un m4 uguale al mio??
Ultima modifica di firosillo; 03/04/2012 a 16:39
Se in futuro sentirai la necessità di un'arma secondaria (in 3 anni mai successo) prendi in considerazione anche un MP5 Kurtz: personalmente risparmierei i soldi.
Lascia perdere i BA e divertiti con lo M4 (detto da me... per un M4 fa specie O_o )
Ahab
Io col mio AKS74 ho fatto urbani, boaschivi fitti, boschivi aperti etc.. ed anche col G3A3: è cosa personale la possibilità di usarlo in ogni ambiente.
I BA di sconsiglio perché son meno versatili e obbligano ad un approccio molto più "sniper" (ti rimando alla sezion apposita): poi i soldi son i tuoi ^^
Ahab
Ovviamente mi riferivo alla versione proline della CA! La Sportline non è nemmeno da tenere in considerazione...
oggi un mio amico mi ha fatto notare delle new entry della JG,che vengono chiamate ''proline'',qualcuno sa in cosa differiscono dai JG normali?
salve vorrei comprare un m4 cqb cpn crane e ris full metal,e ho un budget di 200euro!cosa mi consigliate?