sarà già stato chiesto ventordicimila volte ma ... sui siti cosa cerco... caricatore scar h ... quali marche sono compatibili..
poi ultimissima domanda.. che batteria lipo mi consigliate di mettere dentro questo ca?
grazie a tt x le risp
sarà già stato chiesto ventordicimila volte ma ... sui siti cosa cerco... caricatore scar h ... quali marche sono compatibili..
poi ultimissima domanda.. che batteria lipo mi consigliate di mettere dentro questo ca?
grazie a tt x le risp
Ho un dubbio: ma dopo aver appena comprato una ASG lowcost con la batteria inclusa è necessario comprare una batteria nuova lipo oppure si può giocare con quella?
Ragazzi vorrei sapere dove poter trovare delle molle per ASG che non siano negozi online , perchè dalle mie parti non nè vendono nè in ferramente nè in autoricambi o.o
In un negozio fisico, direi.
Pensare di poter trovare molle adatte ai nostri scopi al di fuori dell'ambito del softair è un terno al lotto.
Se fosse così facile trovare alternative commerciali alle 'nostre' molle, saremmo tutti lì a depredare i materassi e le poltrone di casa.
---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:56 ----------
Le batterie incluse generalmente sono di qualità scadente, ma prima di metterla da parte provala. Se ti da performance soddisfacenti, spremila finché puoi. Poi eventualmente passa ad altro.
Qualcuno sa dirmi se esiste un CA53 (l'mp5 con caricatore di calibro maggiore)uguale all'mp5 sd6 ovvero con silenziatore gia integrato e calcio telescopico?? se si potete dirmi dove acquistarlo? grazie
Si
NON per le Lipo ovviamente!