Ok grazie millecmq si lo sò lo dicono in tanti ma mi piace troppo.. al massimo aggiungo mezzo kg davanti nel ras
![]()
Ok grazie millecmq si lo sò lo dicono in tanti ma mi piace troppo.. al massimo aggiungo mezzo kg davanti nel ras
![]()
Ragazzi sono molto indeciso su la scelta di una asg lc... un m4 cqb della a&k e un Ak47 ras tactical golden bow ... di meccanica sono uguali ma l' m4 ha il vantaggio di avere una batteria da 1500mha! quindi non avrei bisogno di cambiarla in seguito come dovrei fare con l' ak ... i vostri pareri?
ecco secondo te una 1600mha li po da sostituire andrebbe bene? cmq ho deciso per l' m4 s-system full metal della d-boys![]()
considerando che io non posso spendere più di 150 (con spese) e che mi piacciono molto gli s-system cosa consiglieresti? e poi perchè è fatto male? considera che a me piacciono fucili pesantianzi se fosse più pesante sarei anche più contento
ma io non lo vedo un brutto fucile come meccanica è da revisionare ma non è malaccio e il ris del s-system è molto grande e aperto come sezioni questo mi piace assai
invece tutti i ris dei vari cqb sono piccoli e con sezioni di buco piccole.. e hanno la tacca di mira anteriore a triangolo che è un obrobio....cmq se riesci a consigliarmi qualcosa con un ris ampio e la tacca di mira anteriore non troppo vistosa e soprattutto un calcio non fisso ma stile crane e quello che montano i classici m4 dimmi pure
![]()
Ultima modifica di BambaS; 17/03/2012 a 17:25
di prenderti un normale m4 e poi piu in la metterci un ras o simili
si ma i ras dei m4 che si trovano in giro sono piccoli.. mi piacciono i ras con sezioni di taglio grandi calci simil crane e tacche di mira anteriori non vistose... idee?
Ultima modifica di BambaS; 17/03/2012 a 17:30