no i trasparenti sono da0,20 0,23 0,25 0,27 0,30 e forse 0,32 0,40(praticamente son di osmio)
@alan per carità nessuno ti aggredisce,eh!
no i trasparenti sono da0,20 0,23 0,25 0,27 0,30 e forse 0,32 0,40(praticamente son di osmio)
@alan per carità nessuno ti aggredisce,eh!
Dopo un'accurata ricerca ho trovato il V-61 Skorpion Full metal della WELL con caricatore rotondo maggiorato da 300 pallini, a soli 75 euro, è già pronto all'uso?
Poi mi potreste consigliare un fucile elettrico di 100 euro sempre ready to use, magari un G36C?
Grazie.
skorpion non so,ma se è della well di sicuro non è un capolavoro...
g36c e g36k goldenbow sono i migliori lowcost...
fucili low cost pronti all'uso non esistono
innanzitutto escono quasi tutti overjoule(=cambio molla),poi andrebbero reingrassati/rispessorati,con eventuale cambio gommino hop up(con meno di 20/25 euro dovresti farcela)
Per lo scoprion guarda qui: https://www.softairmania.it/threads/...-Scoprion-Vz61
comunque da quel che so,gli Mp7,Scorpion della well non sono di certo pronti all'uso e necessitano di un po di piccoli interventi(+ che altro non per essere over,ma perchè potrebbero rompersi dopo poco)
Come fucile sui 100 euro il G36c della golden bow è sicuramente un ottima scelta(lo si trova a 95 nuovo+ss),e sicuramente con un po di meno ne trovi uno usato nel mercatino già pronto all'uso
I negozi ovviamente chiedono una base per il lavoro(che varia in base al lavoro che si chiede)+eventuali pezzi di ricambio
Il G36C nuovo, quindi, non è pronto all'uso, giusto?
Io poi, non so fare niente, e la Vz-61, quindi è sconsigliata, senza smontarla quindi non ci posso fare affidamento ( non devo entrare in un Club o fare Combat, sia chiaro)
Cosa posso fare?
Ultima modifica di DomyIsAwesome; 04/03/2012 a 20:42
dipende.se hai i soldi necessari,prendi un marui che al 99,99% è utilizzabile subito.
oppure leggi e guardi video sulla manutenzione e poi compri un lowa
Beh, non posso spendere più di 180 euro per 2 armi.
Avevo pensato se una Beretta elettrica 92 FS di 29 euro poteva andare bene, con uno Scar DBoys da 191 euro ( sarebbe pronto all'uso?)
i low cost non sono MAI pronti all'uso
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
però con 180 euro ti compri una buona arma.preferisci i colt o le armi stile ak47?