quindi leggere i giudizi sulle due asg, da parte di chi gioca da anni non ti bastano? ... dai nomi dei modelli cambia solo il rail.. il sir è più sbilanciato in avanti.
Buongiorno a tutti!
Gioco a softair da qualche anno ormai e un po' per curiosità un po' per necessità vorrei prendere un asg low cost da tenere come "muletto". L'asg che sto cercando dovrebbe essere della serie colt compatibile con i classic army (per caricatori ed eventualmente il ris). Ora la scelta ricade tra questi modelli (di cui ho già letto la recensione) A&K M933 Full metal, AOS Cxp 08 deluxe, CA M15A4 Sportline. Oltre a questi tre modelli in particolare che mi dite della Dboys, Cyma, Jingong e dell' AOS (aces of spades)? Su quale dovrei apportare meno modifiche interne per renderlo affidabile? Nonostante la domanda sia ridondante vi inviterei a postare(senza uccidermi) i vostri pareri a riguardo e se l'operazione in generale mi conviene...
![]()
Ultima modifica di Alex_90; 01/03/2012 a 14:43
lo so...mica mi apposto e rimango immobile 3 ore...cerco il posto ideale...un po di colpi sparati...cambio posto...mi avvicino all'obbiettivo...
come ingranditore e' meglio royal o me-tac?
il prezzo minimo degli sniper a gas quanto è??
Ultima modifica di Ahab; 04/03/2012 a 16:25
il blaser com'è?lo consigli?monta canne e gommini''normali'',vero?
le canne da 6.01 e 6,02 causano problemi solo in full auto o pure con i BA?GOMMINO HOP UP IL MIGLIORE è IL SYSTEMA?scusa per le domande a raffica...