qualcuno sa se il gruppo hop up synthesis e' compatibile con l' m4a1 king arms?
Scusate, ma il VFC m4es mark12, esiste anche con calcio crane?
No perché l'ho ordinato sul sito softair italia, ma sul catalogo della vfc non risulta con calcio crane.
E poi questo negozio on-line è affidabile?
Ne ho sentito parlare male da alcuni.
Bradley
A parte avermi fatto aspettare 1 mese un articolo spedendolo solo dopo mia minaccia non ho comperato altro quindi non so che dirti ^^ al massimo cambi calcio!
Ahab
Grazie per la risposta Ahab!
Il titolare del suddetto on-line shop, mi ha inviato una mail dicendo di non averlo disponibile, quindi ora non ho più il problema della sua affidabilità.
Il problema ora è che non lo trovo da nessuna parte!!
Tutti i negozi lo segnano momentaneamente non disponibile!!
Qualcuno gentilmente non saprebbe dove acquistarlo?
Bradley
Ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato seriamente a softair ,e quindi non faccio neppure parte di un clan, ma vorrei iniziare a praticarlo e per questo sono andato in un negozio e mi sono informato su internet per evitare di fare acquisti intutili o sbagliati; da quello che ho letto conviene fin da subito comprarsi un'arma di una buona marca come classic army, ics, g&g o marui e in un negozio hanno disponibile un sig 552 ics cosa ne pensate?
salve softgunner, scrivo qui nonostante abbia avuto il mio primo fucile, m4 dboys full metal che mi si è rotto il grilletto ma non ho voglia di aggiustarlo e quindi vorrei comprarmi una nuova replica, cosa mi consigliate per non cascare in banali cinesate come nel caso precedente?
rotto il grilletto?? sicuro di quello che dici?? non l'ho mai sentita questa.. e comunque in caso si sarà rovinato il contatto grilletto che con 20€ o meno sistemi..
se invece lo usi come scusa per prendelo nuovo.. tutto dipende dal budget..
maggiore di 250€ puoi pensare a un HC di marche blasonate.. al di sotto trovi praticamente solo low cost o qualche buon usato..