se vuoi farlo tipo marines ti serve l' anpeq 16 quindi tanto vale che prendi quello no ?![]()
se vuoi farlo tipo marines ti serve l' anpeq 16 quindi tanto vale che prendi quello no ?![]()
si ma il tipo nella foto non lo porta l'anpeq..... xo mi sa tanto ke devo rassegnarmi e utilizzare l'anpeq...una cosa, ma mettendo l'anpeq nella parte superiore del ris poi riesco a collimare tranquillamente le due tacche di mira (maniglione e delta)??
perche non lo metti su un lato?comunque si sono fatti apposta e vedi giusto la punta della tacca davanti con il peq2 con il 15 e 16 non ne ho idea ma sicuramente si vede
Ragazzi finalmente con l'OK di mia madre e con i soldi che servono posso comprarmi un'ASG. Oggi sono andato a fare una partita di prova con un club, mi sono divertito tantissimo e ho deciso di comprarmi un ASG, giocando mi sono reso contro di trovarmi molto bene con l'M4 quindi ho diverse domande da porvi:
Budget: 120-130 €
1- Che M4 mi consigliate a questo prezzo ?? (Niente G&G che solo l'arma costa 130 € e poi tra batteria e carica batteria ce ne vogliono altri 40)
2- Come alternativa al M4 oltre ai classici G36 e AK47 Beta Spetsnaz che mi consigliate ??
( Preferibilmente se ci sono a questo prezzo prediligerei i Full Metal )
Io ti consiglierei un G36 Golden Bow
Stai nel budget, comoda come un m4, comodo l'alloggio batterie, puoi mettere 3 slitte che costano meno di un RIS, calcio abbattibile, leggero, puoi montare caricatori Stanag con il magwell.
C'è un negozio sponsorizzato qui sopra da SAM che vende i G&G Low cost a 99€.
Con la batteria e il caricabatteria spenderai sui 140€ massimo.
Altrimenti come già detto sopra ci sono i G36 JG ma personalmente prima di giocare li sistemerei, mettendo una molla che lo tiri nel J e rispessorando se ce ne è bisogno.
Oppure cercherei qualcosa nel mercatino, di solito si trovano bei fucili già sistemati e completi ( batteria ecc ) sui 150€ con qualche graffietto ma prima o poi tutti si graffiano.
Non penso che troverai dei Full Metal a quel prezzo!
Ciao
il gruppo hop up g&p e' compatibile con l' m4a1 king arms?
A quella cifra se vuoi un M4 buttati sul mercatino, usato magari lo trovi anche full metal ma è difficile. L'alternativa valida è quella che già sai.
Per la spesa batteria e caricabatteria: come batteria, se hai fortuna e poche pretese, potresti anche usare quella cinese, ma il caricabatteria se accetti un consiglio ti tocca comprarlo comunque (per batterie NiCd o NiMH con 20-25€ ne compri uno ottimo).
Io ti consiglio vivamente di prendere un ciufile già sistemato sul mercatino, molti utenti li vendono con tutta la dotazione, facci un giro.
Salve a tutti.
Ormai è da molto che leggo SAM, e ho sempre trovato tutte le informazioni necessarie, ma ora è arrivato il momento di acquistare la mia seconda ASG.
In anzitutto il budget, 280/300 EURO.
Cerco una buona base da poter modificare internamente, per intenderci gearbox robusto, che sia esteticamente accattivante e curata, lungo stile SPR o SR25, ma di colore verde similare ai madbul, e con le 4 slitte dove apporre bipiede torcia ecc.
Spero perdoniate miei eventuali vizzi di forma nel postare.
e ringrazio per le vostre delucidazioni
Bradley.