bhe me lo ricordo bene perche non aveva l' asta metallica al posto delle viti nella parte superiore e neanche il pezzo di plastica dietro il grilletto che non ho ancora capito cosa serve (forse aiuta lo spessoramento o per vedere gli ingranaggi bha)
bhe me lo ricordo bene perche non aveva l' asta metallica al posto delle viti nella parte superiore e neanche il pezzo di plastica dietro il grilletto che non ho ancora capito cosa serve (forse aiuta lo spessoramento o per vedere gli ingranaggi bha)
ho un piccolo problema con il CM16 Raider, prima l'ho smontato per pulire canna,fino ad ora nessun problema(tralasciando l'hop up che non aveva la molla all'esterno),poi pero' quando vado a rimontare la leva d'armamento la molla e piu' lunga del dovuto e non riesco a fare l'aggancio vite-molla-leva,sono io a sbagliare o e la leva che si e allungata?
L'assenza della molla di contrasto non è mica tanto una cazzata, rimpiazzala quanto prima. Per quel che riguardo la molla dell'asta di armamento, non è che l'hai snervata quando hai arretrato l'asta per separare i due gusci?
per la molla dell'asta, basta che la tagli al punto giusto.. e pieghi una o due spire per aver l'anellino con cui fissarla al guscio.. per la molla di contrasto non so, prova a vedere in un ferramenta.. o smontando vecchi giocattoli.. o chiedendo a qualcuno
come molla di contrasto e perfetta una delle penne bic a a molla!![]()
magari quello aperto da te l'hanno fatto diventare kurz o era cyma o altro.. il CA è 3gen..
---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:38 ----------
penso serve per tener premuto il GB visto che non ce molto spazio.. o per fare una veloce ispezione..
---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:39 ----------
confermo..l'ho già fatto più volte.. devi trovare quella più adatta..
![]()
buongiorno a tutti... sto pensando di prendermi un m4a1 ris d-boys full metal. volevo sapere se c'era un modo per non utilizzare l'ampeq anteriore e non utilizzare il calcio crane. secondo voi la batteria può entrare nel tubo del calcio normale m4? attendo risposta grazie![]()
Avrei una domanda da fare... vorrei prendermi una 1911a1 della WG scarrelante a CO2....volevo sapere, con una bomboletta di co2 da 12gr, piu o meno quanti colpi riesco a sparare? grz