buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e nuovo del mondo softair, vorrei chiedervi alcune informazioni riguardanti le batterie, girando per siti e guardando modelli di armi ho notato che alcune montano batterie 8.4 e alcune 9.6, poi ho visto che ci sono in commercio batterie dette lipo, vorrei sapere la differenza tra le batterie ossia in cosa influiscono sull'arma, se una con batterie 8.4 possa montarne una 9.6 e viceversa e quali sono le motivazioni, inoltre le batterie lipo quali benefici apportano e possono essere istallate su tutte le asg?
una curiosita lo scar combat della dboys, qualcuno di voi ce l'ha e puo dirmi se in gioco risulta essere troppo pesante o ingombrante o se invece va bene? io sarei interessato ad acquistare lo scar, o un m4 stubby (ma non so verso quale marca orientarmi) oppure su un m4 cqb con calcio crane, riguardo a questo il calcio crane porta degli svantaggi nell'uso delle batterie? voi quale mi consigliate considerando che essendo una prima arma non vorrei spendere un patrimonio ma vorrei poterla migliorare con il tempo.
grazie a tutti per l'aiuto
a presto