Capito. Tornando alle LiPo, andrei sulla prima![]()
Capito. Tornando alle LiPo, andrei sulla prima![]()
eheh su consiglio del "nostro" meccanico di club mi sono buttato sulle lipotech sia per qualità che per prezzo...sentendo un altro parere anche qui mi sono convinto, sperando ci stia nel ras da 11 pollici dell g&p
unica cosa che chiedo, 25C sono troppi? contando che ho cavi argentati lonex, e meccanica totalmente sniper MK
No tranquillo, tanto il motore assorbe solo i C che gli servono, unico problema a lungo andare con le lipo è l'usura della cavetteria, ma se metti un mosfet risolvi![]()
a lungo andare il pistone smk sgrana anche con una 8,4... quindi io se fossi in te provvederei a cambiarlo visto che l' usura del dentone e dell' ultimo dente e velocissima
Volevo sapere se qualcuno poteva dirmi che dot è questo in foto o se ha comprato anelli e dot separatamente che tipo di anelli sono (non ditemi aimpoint che fino a li c'arrivo ma intendo la marca, soprattutto per gli anelli in caso fossero separati che non riesco a trovarli così...)
https://i35.photobucket.com/albums/d...R/G36Kpmag.jpg
Difficile risalire alla marca senza riferimenti chiari, potrebbe essere un G&P come un Royal.
Gli anelli sono di tipo cantilever ma anche qui, è un pezzo piuttosto comune realizzato da più produttori.
L'inclinazione è piuttosto insolita, rispetto a quelli che si vedono normalmente in giro.
Ultima modifica di Tibbs; 12/01/2012 a 17:59