acquisto fucile ak revocato per ora mi sa...
acquisto fucile ak revocato per ora mi sa...
Ultima modifica di massitek; 08/11/2009 a 18:27
un ultima domanda so che gli ingranaggi del gear box saranno unti con grasso di marmotta...conosci un link per lo smontaggio del mio asg....grazie in anticipo
@ evidad...azz mi dispiace...
@ massitek, non ne ho idea, probabilmente c'è qualcosa nel colt fan club, prova ad usare il tasto cerca e troverai tutto...
cambia anche la molla mi raccomando che quella originale è illegale...
grazie si la pulitura degli ingranaggi dal grasso di marmotta e la sostituzione della molla saranno le prime cose! la batteria da 1400 mah x 8,4v mgliorerà di molto o si farà sentire appena?...mi scuso per l ignoranzama mi sono avvicinato da poco a questo meravigliosa attività
![]()
ma uno che trova la molla nel fucile illegale non può tagliarne la parte finale del filetto così da accorciarla o la rovina e basta inoltre per il fucile devo cambiare idea perchè mi sa che per il club usano colt
ma lo smontamento del fucile va fatto fare a qualcuno di specializzato che sa metterci le mani vero?
@massitek: mettendo una molla nel joule e sistemando gli ingranaggi i miglioramenti dovresti sentirli visto che il motorino farà molto meno sforzo per muovere il tutto!
@evidad, il taglio della molla per farla rientrare nel j è possibile, ma dipende da quanto la molla sia over, infatti se è un mollone da camion (come quasi sempre accade) per abbassarla di potenza dovresti tagliarla così tanto da renderla troppo corta :d
lo smontaggio del fucile se non hai esperienza ti conviene farlo fare a chi ne sa più di te magari facendoti insegnare come si fa così da poter essere autonomo per le prossime volte.
grazie
grazie![]()