state parlando di un g36 coltizzato, e non si puo vedere!! se propio volete avere quel calcio e quei caricatori ci mettete meno a prendervi un colt![]()
state parlando di un g36 coltizzato, e non si puo vedere!! se propio volete avere quel calcio e quei caricatori ci mettete meno a prendervi un colt![]()
Il passo è antiorario come in Marui e Classic Army.
Per la precisione non sono d'accordo, metti un buon gommino e pulisci bene la canna e vedi che la precisione è come tutte le ASG anche con canne da 510mm.
---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:39 ----------
Quoto alla grande black1995... non si possono guardare ste cose ibride!!!
i nostri silenziatori sono solo estetica, è un tubo di metallo, con un pò di spugna dentro. Non fornisce alcun miglioramento alla replica.
Incupisce un pochino il rumore in quanto fa da cassa acustica e copre se si monta una inner più lunga.
Io dalla mia poca esperienza ho avuto tante ASG lunghe, corte, medie, con canne di precisione usate con pallini buoni, ecc. ecc.. Ma a 25, 30 metri che arrivano le nostre ASG ancora ne devo trovare una che a 30 metri sia precisissima, è inevitabile che la rosata si allarghi.
Sicuramente più stratta (ma non di molto) se metti una canna da 510mm, magari una 6.01, con pallino buoni e buon gommino Hopup...ma ne vale la pena?
---------- Post added at 11:09 ---------- Previous post was at 11:07 ----------
Per iniziare è una buona replica...e non solo per iniziare con una modica spesa lo rendi affidabile e performante...è stato la mia prima ASG il G36C della J.G. o Golden Bow che si voglia chiamare
Mai provato uno SRE marui?? ecco perchè non la hai ancora vistacomunque io ho messo una KM sul mio g36c e la precisione e aumentata notevolmente....ovvio con una piu lunga si ha piu stabilita del pallino quindi tenderà ad allargarsi pochi metri dopo una canna corta