Beh, con quel budget sicuramente un high cost.
Come rapporto qualità meccanica e cura nei dettagli mi sento di consigliarti un VFC
Beh, con quel budget sicuramente un high cost.
Come rapporto qualità meccanica e cura nei dettagli mi sento di consigliarti un VFC
Ragazzuoli secondo voi è meglio un G36K o un G36 CQB (Entrambi della GoldenBow)
Poi volevo sapere se su entrambi si puo montare il silenziatore senza l'adattatore ?
e che tipo di silenziatore serve ?
Ma il G36K non è già quello lungo? Se ci metti il silenziatore puoi pescare sardelle ^^
A me piacciono le repliche lunghe ma è questione di gusto: dentro sono identici.
Per il silenziatore non so aiutarti data la netta inutilità degli stessi ^^
Ahab
io prenderei il g36c.. sul K lo spegni fiamma e tutt'uno con la prolunga.. almeno nel CA.. e presumo pure li..
in ogni caso prenderei questo visto che lo spegni fiamma sembri separato, ovvero il K ma senza ottica:
J.Golden Bow - G36K (608-2)
Cod. 608-2
G36K Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Lunghezza 620/880mm.
Peso 3000g.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 115,00 (iva inclusa)
Io invece vorrei prendere questo, che ne dici ?
https://admin.abc.sm/upload/2365/cat...G36-M4-MAG.jpg
Gear Box in metallo, ingranaggi in metallo e meccanica completamente customizzabile. Calcio CQB in abs regolabile. Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile.
Peso: 2850 gr.
Lunghezza: Aperto 71,8 cm. / Chiuso 65 cm.
IN DOTAZIONE:
- Caricatore da 300 colpi Serie M4
- Batteria ( 8,4v 1100 mAh ) inserita nel calcio CQB
- Caricabatteria
- Pochi pallini
- Libretto di istruzioni
Prezzo: 110,00 €
Quello che vuoi, come meccanica sono uguali, cambia l'estetica.
Brian: Nel G36K spegnifiamma e outer non sono un tutt'uno, e te lo dico avendo posseduto sia il golden bow che il CA
Ahab: Quello che dici tu è la versione E, la versione K è quella intermedia![]()
A me piace molto di più il G36C M4 MAG
1- Il Calcio CQB è regolabile (Ed a mio parere esteticamente più bello)
2- Monta caricatori del tipo M4 che mi sembrano più carini e più compatti di quelli del G36
L'unica cosa che vorrei sapere a questo punto è se posso montarci il silenziatore direttamente o se serve l'adattatore ?
Ultima modifica di midwayskorge; 16/10/2011 a 09:31
In teoria non serve nessun adattatore. Basta che sviti lo spegnifiamma e avviti il silenziatore. Il passo dovrebbe essere 14mm ma non so se orario o antiorario.
Avendo la canna così corta come precisione non è il massimo.