Eviterei di mettere il link, eviterei quel negozio, eviterei di comprare una lipo della golden bow.
Ti consiglio di vedere gli sponsor di SAM, a uno in particolare (il penultimo) sono arrivate parecchie belle batterie. Come marca ti consiglio AB (a mio parere le migliori) e poi penso che una 7.4 1300mah vada più che peme per la domenica, a me per lo meno non e mai finita. Sconsiglierei 9.6 o 11.1 su fucili low coast originali... Sgrani tutto!
Io userei una Lipo 7.4 1300mah...![]()
io di quelle large ho tutte da 1600mah.. e ci faccio anche 3-4 domeniche sparando poco circa 600bb a domenica..
Ok, ma fa così schifo chiamarle repliche?
Ahab
come al solito, non posso che non quotarti..
@KJ-The-lightning: se fossi uno che il SA lo pratica da molto e lotta contro il BM, gli abusivi e gli esaltati e contro quelli che credono che siamo paramilitari ecc. e che vedono male il SA, perchè non lo conoscono, se trovano gente come te che le chiama armi e non asg o repliche ovvio che ci credono esaltati ecc..
quindi chiama le cose con il loro nome per il bene del SA..
---------- Post added at 01:12 ---------- Previous post was at 01:05 ----------
quelli da te indicanti non sono ottiche ma reddot.. per essere ottiche devono avere un minimo di ingrandimento quindi minimo 1,1x ma in genere nel SA si usa un 4x..
---------- Post added at 01:24 ---------- Previous post was at 01:12 ----------
da una letta qui: http://www.softairmania.it/threads/1...-grande-scelta
e sulla wiki di sam..
comunque:
KA= king arms
HC=high cost
LC=low cost
in genere una sp100 porta a 1J.. ma se hai canna precisione potresti sforare il J.. se hai perdite puoi andare sotto..
ps. leggiti qualche guida del tech center per conoscere qualche termine, e usa sempre tasto cerca, abbinato anche al cerca su google e wiki sam,.
---------- Post added at 01:27 ---------- Previous post was at 01:24 ----------
be,.. meglio un g36 o m4 royal che una g18 cyma.. l'uso e la qualità e il prezzo sono tutti superiori sul royal..![]()
Ragazzi come ottica x un m4 goldenbow cosa.mi consigliate?ovviamente da spendere poco..
Poi a livello di pallini?l'argomento non é molto chiaro,li vorrei normali ma non so di che marca e di che peso..grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
BB vai con grammature da 0.20 fino a 0.25g di buona marca e biodegradabili tipo G&G o BBKing (io per ora sto provando i primi e son molto buoni)
Ottiche le trovo abbastanza inutili ma se vuoi spendere poco qualunque cinese va bene: non aspettarti grandi cose però
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 10/10/2011 a 14:34