Ok mi avete convinto,mi prendero un fal king arms e poi non e vero che non ci sono kit ris-ras da montare su un fal,su una recensione che ho visto qui su SAM che mostrava il fal con un m203 montato sul ris,comunque con questo tipo di ASG avevo pensato ad un setup italiani,anche se non ha niente a che fare con il fal italiano.......comunque avevo pensato ad un setup da "incursore paracadutista"
infatti ce la recensione che ho postato poco fa e avevo detto che non si possono mettere dei ris sull impugnatura non che non esistono...
io ero sicuro che il FAL fosse il FAL,e non il BM59!be, i belgi sono solo dei copioni,guardacaso il FAL sta bene sul setup italiano...
il fal lo usano gli italiani in addestramento specialmente i lagunari...adesso lo stanno sostituendo pero noi lo abbiamo sempre usato![]()
quando mio padre ha fatto l' accademia lo usavano nel tiro al poligono.....e c era ancora la versione che, se tenevi il fucile per il caricatore si inceppava![]()
una mia amica s'è entusiasmata subito alla prima partita di softair, dice di essersi divertita un casino e si vuole comprare subito un arma XD... ovviamente non oggi però magari per la prossima volta che vuole venire a giocare c'è l'ha già =D
dispone di un massimo di 200 euro per l'arma, non di più senò poi non riesce a comprarsi la protezione per gli occhi, pallini ecc.
ieri sera ho guardato un pò in giro tra qualche sito qua è la e non sembra niente male per iniziare un KAC PDW FULL METAL (D|BOYS), anche se sarebbe meglio qualcosa di più affidabile (mi baso sulle recensioni).
qualcuno a un'idea?![]()