Al posto che questo ti consiglio di prenderti il g3sg1 della marui costa poco (lo trovi intorno ai 200-250) ed e uguale eccetto per l imboccatura del caricatore![]()
Al posto che questo ti consiglio di prenderti il g3sg1 della marui costa poco (lo trovi intorno ai 200-250) ed e uguale eccetto per l imboccatura del caricatore![]()
mmmmm.......Carino sto g3sg1,ma e piu buono della classic army???Oppure in alternativa prendo un Fal king arms
il marui sicuramente ti dura come minimo 5-8 anni senza toccarlo poi devi cambiare la mollapoi vai a gusti a me piacciono tutti e due anche se di piu il Fal quindi scegli quello che ti piace di piu'
Ma la king arms e una marca buona o una low cost???e quanto puo costare il fal king arms???e poi ci sono kit ris-ras da montare???
si oramai ce ne dovrebbero essere ed e una marca high-middle cost (in base alla replica), comunque su un fal non puoi montarci dei ris, va lasciato come e! comunque ce la recensione qua su SAM https://www.softairmania.it/threads/91440-FAL-King-Arms
La serie FAL della King Arms oscilla tra i 260 ed i 320 Euro, a seconda del modello. Prezzi di Safarì.
Edit: link già presente nel post sopra.
Ultima modifica di Tibbs; 11/09/2011 a 14:54
ce scritto nella recensione....
Allora, i King Arms sono ottimi fucili (te lo dico perché ho un M4A1) sia come estetica sia come meccanica. Il "problema" citato da KJ-The-lightning, e dovuto al fatto che in Francia (la KA ė francese) il limite e di 1.5J, e quindi escono a 1.4J.
Pero molti importatori cambiano già la molla (il mio usciva a 1.1J). Certo io dovevo giocarci il giorno dopo, quindi ho cambiato nuovamente la molla. Comunque se ci si gioca per un po' perde potenza (la molla si snerva sempre un po') e sei nel J consentito.
QuaZa!