lol hai perfettamene ragione ma e da due anni che voglio fare quell'acquisto,e non credo che cambio idea propio ora
lol hai perfettamene ragione ma e da due anni che voglio fare quell'acquisto,e non credo che cambio idea propio ora
Ultima modifica di Marco97; 09/09/2011 a 15:00 Motivo: errore di battitura
Bhe si....un ba e un ba,ma i vsr non mi piacciono molto,preferirei un m24 o un l96,quelli sono i ciufili che mi piacciono
Ultima modifica di Marco97; 09/09/2011 a 19:39 Motivo: errore di battitura
l'm24 è più bello, ma anche più costoso, pesante e meno performante di un vsr.. se mai prendi un l96..
qui siamo OT.. per altre info sul BA.. ce tutta un'area apposita e pure la "bibbia" per entrare in sintonia con il ruolo.. quella ti consiglio di leggerla già ora che pensi di prendere l'm14..![]()
ultima domanda sulle ottiche: 1.5-4.5X32IR royal(?44),3-9X42IR compact Killer Elite(?45)3-9X32 royal(?27).Contando che non andra'subito su uno sniper:quale comprereste?
io consiglio una 3-9x40 magari non compact..
---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:26 ----------
scarterei la versione s-system per il pessimo frontale.. sia estetico che meccanico..
la marca è nella media..
magari un G&G della versione ABS ti evita i lavori di base dei lowcost.. con costi uguali..
anche io... aspetto altre risposte.
Nessuna... Una 4x32mm va più che bene per ciò che dobbiamo fare, anche sugli sniper.
Più avanti magari si può passare a qualcosa di più "professionale"!