e dove posso trovare un arma buona sui 50€ che me la spediscano a casa?
e dove posso trovare un arma buona sui 50€ che me la spediscano a casa?
se hai letto bene le risposte sopra dovresti aver capito che non ci sono asg buone per 50€!!
dopo poco tempo le butti tutte via
esatto, con 50€ non compri niente di buono, un double eagle g36 o gli m4ris che trovi su ebay son solo soldi buttati, si disfano a ridere e hai buttato 50€...
piuttosto aspetta e prendi qualcosa di serio...
ma le double eagle quindi se li compro lo butto dopo tipo 3 giorni?
invece di pistole cosa mi consigliate? si trovano quelli a 50€ buoni? mi dite un sito dove posso comprarli?
ci sono pistole cinesi per quella cifra,ma anche li se le rompi le butti.
ma spendere 75 euro+ sped e prenderti un mp5 kurz galaxy?...e' un fucile di quelli "buoni" che ha il prezzo + basso,a meno non trovi nulla,tutti gli altri fucili o pistole che costano meno se si rompono li butti x' non esistono ricambi,forse le pistole durano di +,ma se devi giocare a softair e' inutile prendere la pistola,giocheresti con 30 colpi e una gittata di 25 metri contro gente che ha caricatori da minimo 200-300 colpi e una gittata di 40 metri,praticamente faresti solo delle belle passeggiate per i boschi.
si vabbe tanto io come ho detto la lascio in casa non gioco a soft air comunque grazie a tutti
non c'è niente di buono a 50€!!! per 15€ trovi un ak a molla dai cinesi, se lo devi tenere in casa per bellezza tanto vale...
se vuoi proprio buttare 50€ cerca su e bay, trovi roba scadente che viene fatta passare per buona
ma no se mi avete detto che con 50€ mi prendo roba scadente faccio prima a non prendermi niente e tenermi i 50€ tanto poi uno di quelle buone non me lo prendo lo stesso xd
esatto, il ragionamento è quello, se devi prendere una cosa di qualità 0 piuttosto con quei 50€ vai...eh, pensaci te dove...
come pistole al massimo con qualcosina in più qualcosa di usato qui nel mercatino lo trovi...anche di buona qualità...se no sul nuovo o pistole non scarrellanti in plastica o quelle elettriche, non scarrellanti, sempre in plastica...