se vuoi u mp5sd5 di grande qualità cerca nel mercatino "follie di primavera" se non l'ha ancora dato via prendilo al volo
se vuoi u mp5sd5 di grande qualità cerca nel mercatino "follie di primavera" se non l'ha ancora dato via prendilo al volo
sembrerà una cazzata, ma vorrei sapere seo
(rispettivamente cm16 e gr15 della g&g) :
-montano la stessa (ottima) meccania
-la diversità dei loro calci (bushmaster vs crane) non gli consente la stessa ampiezza di vano batterie
-il materiale è lo stesso (dovrebbe essere fibra di nylon, ma in alcune parti dicono abs e a volte no 0.o)
-i gusci hanno qualche gioco
grazie ^^
Ti posso rispondere a tutto:
-La meccanica è la stessa
-nel CM16 la batteria è nelle guancette della canna; nel GR15 la batteria va nel calcio
-i siti non sanno neanche loro cosa scrivere i gusci sono per entrambi i modelli in fibra, oppure fanno le stesse versioni in metallo
-mai visto gusci più solidi!
allora:
-dovrebbero montare la stessa meccanica;
-nel crane ci stanno le batterie sdoppiate, mentre nel bushmaster non ci stanno e dovrebbero essere nelle guancette;
-anche il materiale dovrebbe essere lo stesso;
-i gusci non so se abbiano gioco dal momento che non ne possiedo uno, dovresti guardarti le recensioni...
spero di averti aiutato
In attesa della conferma e-mail
io ne posseggo uno...i gusci sono fenomenali!! non sarà metallo, ma fidati che è resistentissimo!!
ho imbracciato un gr15, volevo solo sapere se era uguale al cm16 ma tutti fanno casini coi nomi.
poi se anche il paramano (dove si mette la batteria) e la maniglia sono uguali come materiale al resto (avevo letto erano scadenti) a posto, l'asg perfetta per iniziare xD
p.s. rep+ per fede1978, grazie mi hai tolto tutti i miei dubbi/seghe mentali da prima asg
p,s caricabatterie e batteria lipo per crane a un prezzo decente? (che ci entrino però 0.o)
Ultima modifica di Noble-Four; 15/06/2011 a 22:15
Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare il mio primo fucile(un m4). Ho un budget di 160€.
Sono indeciso se prendermi quello della dboys full metal oppure quello della g&g in abs.
Cosa mi consigliate di prendere?
ti consiglio il g&g perchè di lowcost ha solo il prezzo, la meccanica è ottima e pure i gusci in abs sono resistenti
G&G e ti compri anche una batteria decente e un caricabatterie (perche non sono inclusi nella confezione)![]()