Ma negli acog che han sopra le tacche di mira o i minidot, servono per la mira istintiva? quindi da vicino posso usare quelli e da lontano lo zoom dell'acog?
Perfetto, grazie mille![]()
Sono un neofita: è meglio M4 LR 300 FULL METAL A&K oppure G36 C Golden Bow??
sto per acquistare il mio primo fucile, vorrei sapere se è meglio M4 LR 300 FULL METAL della A&K oppure G36 C della Golden Bow.
Premetto che c'è una sostanziale differenza di prezzo lr300 circa 180euro e g36c 99euro. vale la pena la differenza, mi piacciono entrambi forse un pò + lr300.
se avete altre opzioni da consigliarmi fate pure!!!
grazie mille
alla fin fine sone dei low cost..quindi devi farci le solite operazioni di manutenzione e adeguamento (cambio molla se overj,cambio grasso,rispessoramento ed in caso gommino HU)...quindi devi aggiungerci una spesa straordinaria in tutti e due i casi...alla fine ti conviene scegliere quello che ti piace di più...prova a leggere le recensioni qui su sam per farti un idea...
la spesa per tutti questi lavoretti su quanto si aggira? grazie, scusate ma non so nulla di questo mondo qua!!!!
mettiamo in conto:
cambio molla 10 euro
kit spessori 5 euro
in caso gommino 10 euro
più la manutenzione...dicaimo più o meno 30 euro..se lo sai fare la spesa più o meno sono 25 euro..massimo massimo 40 euro...
pero sicuramente come meccanica vince la JG ed il g36 e il miglior riuscito della casa!![]()