estetica alla fine e in game con quel cavolo di tappino rosso e capace di vederti anche un ceco a 300m! comunque o notato che mi e arrivato il marui 2-3 settimane fa ed insieme ti vendono solo il tappo rosso non lo spegnifiamma!
estetica alla fine e in game con quel cavolo di tappino rosso e capace di vederti anche un ceco a 300m! comunque o notato che mi e arrivato il marui 2-3 settimane fa ed insieme ti vendono solo il tappo rosso non lo spegnifiamma!
Le batterie vanno nel calcio crane e a meno che tu non abbia lipo da tubo dubito che entrino dentro al crane
allora gentili utenti sono vicino al momento dell'ordinazione che faccio?
-scar combat black full metal o
-m4a1 full metal marines
entrambi della dboys
xme bho? aiutatemi voi vi prego
il fucile devi prenderlo in base a quanto vuoi spendere, quello che ti piace di piu e se li hai tenuti in mano quello che ti risulta piu comodo per giocare, se non li hai mai tenuti in mano e se ti piacciono entrambi allora prendi quello che ti costa meno cosi in caso ci compri un caricabatteria e una batteria seria o un dot...
troverai sicumente consiglio leggendo le recensioni qui su sam che sono molto complete ed esaudienti...perchè se ognuno comincia a dire la sua non ne usciamo più...
la differenza sostanziale sta nel fatto che un m4 è completamente customizzabile.. lo scar no..
In attesa della conferma e-mail
quoto quanto detto da Brian... e prendi quello che ti piace di più...
posso dirti che la differenza sostanziale tra scar e m4 della DBoy sta nel solo fatto che l'm4 ha solitamente il calcio o retrattile (quindi regolabile in varie posizioni) o fisso mentre lo scar ha il calcio oltre che retrattile (fino a 6 posizioni) anche abbattibile (lateralmente)