Se di buona qualità permette di mirare con entrambi gli occhi aperti: personalmente preferisco le tacche di mira, forse perché negli AK sono molto istintive.
Ahab
Se di buona qualità permette di mirare con entrambi gli occhi aperti: personalmente preferisco le tacche di mira, forse perché negli AK sono molto istintive.
Ahab
si.. esatto.. i dot (ovvero punto rosso) permettono di tenere entrambe gli occhi aperti e vare una maggior visione d'insieme.. molto comoda..
io avendo preso lo stubbi usato senza tacchi di mira il dot era un'ottima idea.. e molto bello a vedersi.. =) anche se il peso aumenta..
non tutti i fucili sono istintivi come un'AK, l'mp5 ad esempio, il suo mirino metallico fa schifo veramente io non riesco ad usarlo, per migliorare la velocità di aquisizione ho dovuto scartavetrare il foro di mira dietro per farlo diventare più grande ma sinceramente non ho ottenuto grandi risultati. quindi ora sto optando per un dot
Ah ok grazie io ho un m4 vale la pena prende anche il dot o no?? Io andrei solo con le tacche di mira voi cosa consigliate??
in teoria un dot rende più istintivo il tiro ma qui non parliamo di armi vere ma di giocattoli di cui riesci addirittura a vedere il proiettile...quindi sono alquanto inutili, poi se invece lo vuoi per fare qualche foto è un altro conto
sì hai ragione mi sono espresso male, non intendevo che non dà aiuti ma che non è essenziale come acquistosopratutto per un neofita
![]()
qualche giorno fa vi ho chiesto consiglio per il dot da mettere sul mio steyr.
ormai ho ristretto il campo,e mi sono soffermato su 3 prodotti su cui gradirei qualche consiglio (chiaramente anche sui prezzi,non mi piace regalare soldi)![]()
EOtech 552 Element.
Colore del punto rosso/verde.
Intensità regolabile.
Auto spegnimento.
Aggancio weaver da 20mm.
€ 56,00 (iva inclusa)
---------------------------------------
EOLad 2 Element.
Intensità regolabile.
Laser escluso.
Necessita di 2 batterie AA per il funzionamento.
€ 79,00 (iva inclusa)
non conosco l'utilizzo del pezzo in più al fianco,se è un laser se lo possono tenere.
------------------------------------------------
EOtech XP32 Element.
Intensità regolabile.
Autospegnimento.
€ 55,00 (iva inclusa)
prima volta che vedo un dot del genere,cos'ha di diverso da quelli sopracitati?
inoltre acquisterei anche un:
Protezione in policarbonato trasparente per EOtech Element.
€ 6,50 (iva inclusa)
visto che è tutto element penso non ci siano problemi di incastro tra vetrino e eotech...al massimo una telefonata al negozio la posso fare.
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno e scusate l'ennesima domanda.
Toriko ma non avevi bisogno di un dot 2x? In un paio ti abbiamo consigliato!
Comunque, riguardo a questi 3, prenderei il 552, ma per gusti personali. L'EoLad lo trovo piuttosto inutile e l'XP32 (non si chiamava XPS2?) non mi piace per niente esteticamente.