Ciao a tutti, scrivo una domanda per un mio amico.
Secondo voi é meglio un M4 S-System della dboys o una della golden bow? (entrambi full metal).
Che altre marche non cinesi consigliate.....per rimanere su quei prezzi?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, scrivo una domanda per un mio amico.
Secondo voi é meglio un M4 S-System della dboys o una della golden bow? (entrambi full metal).
Che altre marche non cinesi consigliate.....per rimanere su quei prezzi?
Grazie in anticipo
golden bow sicuramente ha la meccanica superiore alla dboy e alla lunga si dovrebbero avere meno problemi
Avendone aperti un pò non sono affatto d'accordo... La qualità è in linea di massima uguale in tutte e due, cambia proprio poco, idem per l'affidabilità!
xscc, prendi quello che costa meno, la qualità e gli interventi da fare sono sempre gli stessi in tutti e due i marchi. Comunque Golden Bow/J.G. e D|Boys sono due marchi cinesi.
Io l'S-System non riesco proprio a farmelo piacere, soprattutto la distribuzione dei pesi, ma la cosa è soggettiva!
La linea è molto "pesante", piace o non piace... L'assemblaggio del RAS ha i suoi difettucci sia nel J.G. che nel D|Boys, soprattutto le minuterie fatte davvero con il deretano![]()
perdonate la mia ignoranza in questo campo ma un'ottica red dot(o dot non so come si chiami,molti la chiamano solo dot) che privilegi ti da rispetto ad una normalissima tacca di mira?