io le mini le mettevo sia nel G&G che nel VFC![]()
io le mini le mettevo sia nel G&G che nel VFC![]()
Ragazzi ma il poggiaguancia sul calcio (nel mio caso un g3sg1) ... quella per mirare con ottiche ecc..... come diamine ce la attacco?!?!
ci dovrebbe essere un incastro e/o pernetto!
ragazzi domandone per voi un mio amico vuole iniziare a giocare e ha trovato due offerte qua su sam è indeciso tra un sr-16 asian electric guns e mp5sd5marui
il marui mi offre una batteria migliore e du caricatori maggiorati in più anche se l' sr-16 è full metal secondo voi qual è la scelta migliore?
se mi parlassi di pezzi nuovi di negozio ti direi il MARUI senza ombra di dubbio, ma essendo usati ci dovresti almeno dire qualche cosa in più: per assurdo il marui potrebbe avere solo le scocche marui e un gear jg, mentre l'AEG potrebbe avere un gear systema....
esatto...il marui è tutto originale?
Se il Marui è tutto originale, MP5 a vita...
se è messo bene direi quello.. =)
cercavo in giro un'arma sotto i 130 euro e il mio campo si è ristretto...ho trovato questa che mi dite?? https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=482
ditemi proprio tutto quello che credete sia meglio fare su questo fucile..se necessita di cambiamenti..poichè non sono moooolto esperto nello smontaggio dei fucili ma faccio del mio meglio.![]()