Ci vorrebbe mettere il lanciagranate corto però questa lungo non la trova(chi sa dove prenderla mi mandi il link)
Ci vorrebbe mettere il lanciagranate corto però questa lungo non la trova(chi sa dove prenderla mi mandi il link)
nell' xm8 un lanciagranate?? diventerebbe inguardabilee forse dovrebbe starci a pelo ma lo sconsiglio!
sotto l'XM8 ci vuole questo
ma il nome mi sfugge al momento
EDIT eccolo AG36
https://www.softairmania.it/threads/...86#post3029986
no aspetta errore mio l umc non dovrebbe avere lo scarrellamento (mi sono confuso con il g36) ma ccomuque io mi trovo bene con la CA anche per la meccanica e, si i caricatori cosi lunghi sono scomodi specialmente mentre devi saltare un ostacolo tenendo sempre in puntamento il fucile e da sdraiato che dovrebbe essere un agonia con quei cosi perche gia con i classici caricatori colt piu o meno se la cava ma con quelli propio no!![]()
secondo i miei gusti no, come meccanica si. Comuqnue alla fine e un g36 amputato l' umpguardati appunto il g36 che dovrebbe piacerti per forza
o i Colt o i HK
scusate se mi inserisco avevo aperto un topic sulla scelta della mia 1 asg e vi volevo chiedere se sull'm4 della golden bow il forward assist funziona?