Pagina 457 di 1352 primaprima ... 357407447455456457458459467507557957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 13517

Discussione: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti

  1. #4561
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Il Softair e per tutta la vita!

  2. #4562
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow 97 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ora che ho l'ok dei miei e ho scelto il fucile da prendere devo farvi solo una domanda. Io sono molto convinto di quello che faccio ma purtroppo sono davanti a un bivio ovvero tra incominciare a giocare oppure continuare a suonare.Ora vorrei chiedervi se il SA è una cosa che vale la pena iniziare anche se per non molto.

    Grazie
    A te cosa interessa di più? Hai pensato che forse è meglio fare un po' di prove in qualche club per avere un'idea della cosa?

    Ahab

    PS: scusami ma trovo la domanda ridicola dato che è stata fatta in un forum di softgunner ed implica una risposta in vece tua ^^'

  3. #4563
    Spina L'avatar di shadow 97
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    hai ragione forse volevo solo sentirmi dire che c'èda divertirsi 8)

  4. #4564
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow 97 Visualizza il messaggio
    hai ragione forse volevo solo sentirmi dire che c'èda divertirsi 8)
    be.. fa conto che sono appena tornato da una mil-sim.. in cui ce stato un po di casino al livello organizzativo.. ma comunque sono riuscito a crescere a livello personale, di squadra e di coordinazione.. infatti mi sono trovato io e un altro Softgunner di un'altro Team, che non avevo mai visto.. ma avendo una preparazione base simile.. ci siamo coordinati a gesti o con pochissime parole.. facendo molte opetazioni e movimenti importanti.. che stranamente con certi del mio club a volte non si riesce a fare..

    sono proprio quei momenti che pensi quant'è bello questo "Sport" e l'adrenalina che ti da è incredibile.. ora solo come quello della canzone dei Finley - Adrenalina..

  5. #4565
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    C'è da divertirsi (anche se dipende da con chi capiti), ma non è un motivo per abbandonare una propria passione.
    Se devi scegliere o una cosa o l'altra non possiamo dirtelo noi. Come tutte le cose ci si pensa per bene e si scarta quella più sacrificabile.

  6. #4566
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    detto chiaro io sono riuscito a mantenere sia la musica che il softair

  7. #4567
    Spina L'avatar di shadow 97
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    penso che seguirò l'esempio di balck 1995 grazie a tutti

  8. #4568
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Darkace
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Meh ma scusa, softair lo giochi di domenica solitamente, tranne tornei che si fanno in giro (poi vabbè dipende da club a club ma tutti quelli dove sono andato/ho giocato si 'sparavano' di domenica) quindi per tutti gli altri giorni più il pomeriggio/sera della domenica potresti suonare : P

  9. #4569
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    bhe in genere se si ha una band seria (miei amici) io ho sostituito il chitarrista qualche volta ma, in genere si suona ogni sera e i pagano anche abbastanza bene!

  10. #4570
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Errichamonda Visualizza il messaggio
    Meh ma scusa, softair lo giochi di domenica solitamente, tranne tornei che si fanno in giro (poi vabbè dipende da club a club ma tutti quelli dove sono andato/ho giocato si 'sparavano' di domenica) quindi per tutti gli altri giorni più il pomeriggio/sera della domenica potresti suonare : P
    Penso che più che altro sia questione di "investimenti" o, in parole povere, di soldoni

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

mb07

billowy

TRASFORM4

sanbox

lonestarKP-03ghostarmamentdm.acsoftairmania.sandboxm4s1bw15www.520920.jimdo.comhttp:www.softairmania.itthreads39324-Sandbox-ovvero-dove-chiedere-con-che-fucile-iniziare-e-domande-ricorrentiG&Dsandoboxjs903metanpower.comumbyleroyWARTECHgga3mAPS-R110DAPS-R110Dl300zmgeneralestian
SEO Blog

Tag per questa discussione

11v, 150, 160, 16srl, 2014, 416, 416d, 417, a&k, abs, acquistare, acquisto, acquiststo, aeg, agm, airsoft, aiuto, ak 47, ak47, ak74, ak74u, altra, amoeba, aps, ares, armament, arms, army, arx, asg, asg elettriche, asr110, aug, backup, badger, baw, beretta, black, blaser, bo manufacture, bolt, bow, buona, buoni, buono, c02, carbine, caricatori, ccp, cg003, che, classic, cm16, cm18, colt, colt m, combat machine, confronto, conprare, consigli, consigliate, consiglio, corta, cosa, cost, cqb, cracker, curiosita, cxp, cyma, dallera, dboys, dei, devgru, differenze, dilemma, discovery, domande, domandine, dove, dragunov, dubbio, dytac, eagle, ebr, echo, elettrico, escort, euro, fibra, folding, fregature, fucile, fucili, full, fullmetal, g&g, g26, g36, g36c, gear box, gearbox, ghost, golden, goldenbow, gr4, grade, high, honey, ics, indecisione, katana, killer, king, l85, lancer, line, lipo, lmg, lonex, lrs1, m14, m15a4, m16, m16a2, m16a4, m1a1, m4a1, mac, magpul, mannlicher, marca, marchi, marui, masada, meglio, metal, mia, miglior, miglioramento, migliore, mini, mk18, mp40, mp5, mp5k, mp7, mp9, neofita, nuova, nuovo, nylon, oppure, p90, pareri, pena, perfetto, peso, phantom, pistol, pistola, pistole, prestazioni, prima, prima asg, primo, primofucile, principale, pro, prodotti, profondo, qual, quale, questi, r93, ragazzi, repliche, ricominciare, ridotto, rifle, rinculo, ris, rk47, sa58, sarà, scar, scarellante, scarrellamento, scegliere, scelgo, scelta, scorpion, sd6, serie, sig, sni, sniper, softair, softairistico, sopmod, sportline, sr15, sr16, src, steyr, stock, stoner, stubby, sull, sulla, sulle, tactical, tan, tar, tavor, thompson, ultra, umarex, ump, una, urx4, vale, vari, varie, vfc, voglio, vr16, vsr, wartech, warthec, xcr, xm8

Visualizza presentazione tag

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.