Salve A Tutti, E' da poco che gioco e ho sempre usato fucili in affitto e adesso volevo comprare un fucile...sono indeciso tra :
AK BETA SPETSNAZ (arsenal)
G36K (GOLDEN BOW)
STEYR AUG A2 (STEYR MANNLICHER) ( O Anche l' A1)
E' una spesa importante e volevo sapere prima i pregi e difetti di questi fucili e anche un consiglio da parte vostra che ne sapete di +....grazie![]()
io ho provato lo steyr e il g36 devo dire che vanno benissimo tutti e due a questo punto io ti consiglio di andare a vedere l estetica
BuonGG a tutti io e dei miei amici vogliamo iniziare a fare SoftAir a me piaceva questo fucile(M4 S-SYSTEM COMM. MARINE FULL METAL)dite che va bene per cominciare?
Vi metto il link del fucile ke mi piace:https://www.target-softair.com/cat0_...full-metal.php
Grazie in anticipo un saluto Luke!![]()
per prima cosa cancella i link.. (hai letto il regolamento?!?! visto che vieta di pubblicarli!!!!)
secondo benvenuto su sam..
terzo.. io soconsiglio quel modello perchè ha un ris davvero scomodo.. e fragile (riferito al sistema di chiusura).. quindi passerei a un altro modello.. mentr come meccanica è buono.. come tutti i Dboy.. ovviamente da sottoporre alle solite operazioni sui low cost.
Grazie dell consiglio, opterò per l'AUG![]()
ciao ragazzi ora che ho l'ok dei miei e ho scelto il fucile da prendere devo farvi solo una domanda. Io sono molto convinto di quello che faccio ma purtroppo sono davanti a un bivio ovvero tra incominciare a giocare oppure continuare a suonare.Ora vorrei chiedervi se il SA è una cosa che vale la pena iniziare anche se per non molto.
Grazie