qualcuno sa consigliarmi un negozio affidabile (san marino)
qualcuno sa consigliarmi un negozio affidabile (san marino)
OT ehm 2 pere (non parlo di frutta asd), 1 Kg di mele e 2 asg grazie/OT
@shadow c'è una sezione che si chiama Pagine Verdi sul forum dove ci sono svariati siti con commenti e valutazione![]()
per prima cosa inizia a chiamarle repliche e non armi..
secondo.. dipende tutto dal tuo budgeto.. se sui 200€ prendi un low cost.. se sui 400€ un high cost
mi spiace contraddirti ma da quello che so io il SA è da poco divetato uno sport.. infatti è sotto C.O.N.I.
probabilmente perchè la batteria è quella originale dei low cost.. comunque non si calcola a tempo ma a bb sparati.. molto approssimativamente equivalenti ai mah.. =)
modello: dipende dalle tue preferenze.. l'm4 può avere mille accessori ed è il più castomizzabile.. ak è più particolare comque ha vari modelli pure lui, ma nulla in confronto all'm4.. =)
marca.. come detto sopra.. tutto dipende dal budget che hai..
dot: consiglio il G&P da 33€ solo rosso.. ce l'ho pure io.. trovi anche la recensione qui su sam.
Ultima modifica di Brian; 13/03/2011 a 16:38
Per adesso ho paura che ti sbagli - noi siamo affiliati CONI (tutte le società) ma non iscritti nel CONI - infatti simo negli enti tipo CSEN, ASNWG etc.mi spiace contraddirti ma da quello che so io il SA è da poco divetato uno sport.. infatti è sotto C.O.N.I.
raga ho sentito dire che il gommino hop up della marui è difficile da trovare..beh io su un sito internet (che sembra anche molto affidabile) l'ho trovato..in alcuni mex leggevo che addirittura sono introvabili quindi che faccio mi fido? si in teoria non dovrebbero fregarmi con la marca...c'e scritto gommino hop up originale marui
Si si ho sfogliato, non parlano positivamente di tante repliche ma rischiero dai .........
---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:58 ----------
compra uno di marca systema come dicono tutti , lo letto sfogliando sul forum .
allora vado con il gommino hop up marui..ma una domanda...come fa un semplice gommino...a migliorare di tanto la precisione di un'ASG?