ok grazie. Io prima l'ho tarato per i 10-15 metri e dopo ho provato da 25-30 e risultava più alto il tiro. E' normale?
grazie mille, cmq.
ok grazie. Io prima l'ho tarato per i 10-15 metri e dopo ho provato da 25-30 e risultava più alto il tiro. E' normale?
grazie mille, cmq.
si e l hop-up regolato male....perche da 10 m non vedi il suo effetto non ha il tempo di alzarsi quindi.......be mi sembra ovvio! regolalo sui 30 io in genere l ho faccio alzare di un poco cosi da arrivare ancora piu lontano
OK grazie!
be.. non è proprio così..
prima si regola l'hu.. in modo da avere il tiro più teso possibile.. poi si mira a un bersaglio a 25-30m.. e si tara l'ottica.. poi se mireria più vicino, dovrai mirare appena appena più in basso.. se miri più lontano devi compensare mirando più in alto..
è lo stesso concetto dell'utilizzo del reticolo mil dot.. che però può esser applicato in forma più teorica con tutti i sistemi di mira.. andando a compensare con l'esperienza non con il reticolo
quello che ho detto... lo regoli sui 30 poi regoli l ottica
Ma quindi devo sistemare l'hop up ora?
devi fare in modo di avere il tiro piu teso possibile,quindi evitando pallini che subito impennano o subito cadono...
per il ragazzo che chiede come tarare l'asg,se hai la possibilità di un giardino,fissa l'asg da qualche parte e la regoli cosi...almeno cosi faccio io
ok grazie.
salve fra poco iniziero a giocare a softair che per me e credo anche per altri credo che sia il miglior sport del mondo, quindi mi serve un arma, mi piace molto l' M4 ma non so che marca scegliere, ho guardato un po di recensione ma essendo nuovo del genere se devo essere sincero sono ancora un niubbo e non ci capisco niente, mi affido al parere degli esperti e spero che mi diate qualche consiglio su quale marca scegliere ?![]()