Raga ma è possibile che sia l'hop up se solo il full-auto da problemi?
Raga ma è possibile che sia l'hop up se solo il full-auto da problemi?
cerco negozio con prezzi convenienti(san marino)avevo pensato al titano o a target
---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:40 ----------
che ne pensate
ps. evita i doppi post..
io consiglio questo: che ho pure io:
Marui - M14 Marui
Cod. M14_marui![]()
![]()
Fucile elettico Marui in fibra verde e parti in metallo.Lunghezza 1127 mm.Peso 3850 gr Caricatore 70 bb.Si usano batterie large.
non lo aprirari per anni.. silenziosità inaudita.. precisione ottima. aggiungi 100e circa di ottica 3-9x40ir e vatterie 8,4v da pochi mah tià 1600 bastano e un carica batterie cn scarica e sei a posto..
se vuoi prendi un maggiorato e ti dura per tutta la partita se lo usi veramente da sniper.. io in una domenica uso max 200bb con 7 kills
ps. svantaggi.
- pesa.. con batterie 9,6v larg 1600 mah, car magg da 440bb ottica 3-9x40IR guarder pesa in tot 4,7kg.. ed essendo lungo si sentono di più che su un fucile compatto
- lunghezza.. con lo spegni fiamma arriva a 1127 mm, un m4 in genere sta sui 750mm.
ps. la cosa più bella che ti può dare questa fantastica asg.. è che se lo usi in singolo, è talmente silenzioso che gli avversari sentiranno solo i pallini arrivare se sono oltre i 20m. =)
fa concorrenza con i BA.. XD
ti rispondo allo stesso modo di quell'altro che era indeciso come te anche se su modelli leggermente diversi..
se vuoi full metal e tutto con 200€ dboy (compresa ss e molla).. se vuoi non dover aprirlo G&G con 180-190€ di tutto(dove batterie e carica sono di qualità) solo che è non è ful metall.. ma con 39€ li puo mettere in futuro..
@iamgood: controlla di aver caricato la molla del car bene, poi controlla se muovendo il car pesca bene.. altrimenti penso sia quell..
@iLmonty: vedi il commento sopra..
Ultima modifica di Brian; 12/03/2011 a 13:56
il problema è che a volte (solo in full auto) i pallini o non escono o escono 3 alla volta (mega rosata) anche rotti...oppure non escono e quando miro a terra mi escono da soli...quello che voglio chiedere io è se è possibile che sia l'hop up anche se è solo il full auto che da problemi?
1-che pallini usi?
2-prova a mettere l hop-up a 0 e vedi se te li sputa
3-gommino?quale usi
4-marca fucile?
1-la marca non lo so perchè me ne aveva dati 1000 un mio amico..visto che l'ho preso da poco e per provare..comunque 0.20
---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:38 ----------
1-la marca non lo so perchè me ne aveva dati 1000 un mio amico..visto che l'ho preso da poco e per provare..comunque 0.20
2-proverò ma a cosa serve?
3-gommino il suo originale
4-G608-8 golden bow
@iLmonthy se si rompono così facilmente buttali via... L hop up a 0 serve perché il pressore va a spostarsi verso il basso quindi se anomalo blocca il pallino il gommino cambialo perché il problema potrebbe essere una bava e se lo cambi con un marui,systema etc.:ci guadagni in precisione
@errichamonda prima usa le mire metallica una volta che le hai tarate metti il dot non serve pero nel caso quest ultimo si scaricasse o si rompa avresti il tutto tarato ad hoc[COLOR="Silver"]
Ultima modifica di black1995; 12/03/2011 a 15:23