neanche quelli prima io ho un m16a1 della jg di 2-3 anni fa ed e grigio come al solito...

neanche quelli prima io ho un m16a1 della jg di 2-3 anni fa ed e grigio come al solito...

A questo punto si direbbe che solo la penultima serie li abbia verniciati (penosamente aggiungo)?

per il silenziatore, almeno sul mio m4 stubby JG che fa tanto rumore, su cui ho messo teste silinziate element, con la canna che sporge di 3cm, quindi il silenziatore era d'obbligo.. ma con un silenziatore da 10cm si senta già molto la differenza, con uno da 20cm diventa molto silenzioso.. considerando il rumore che faceva inizialmete..
una calla lunga ha senso se passi da quella originale e ne metti una di precisione e più lunga.. =)

I silenziatori che pro e che contro hanno? qual'è la loro utilità? perchè volevo montarne uno per allungare un po' la canna, ha senso?
grazie mille

All'atto pratico servono ad incupire un po' il rumore e basta: utili se allunghi la canna per coprire la inner ma tale procedura (sostituzione della canna) ha un po' di senso (leggi "vedere un po' di differenza in termini di rosata") raddoppiandone la lunghezza.
Se ti piace prendilo perché ti piace non per una reale utilità
Ahab
PS: Fedez mi ha anticipato di 2sec

Ok grazie mille.

chiedo a meccanici esperti: quanto è complicato smontare un mp5sd5 golden bow?