Originariamente inviata da
rey
ciao mittolo, grazie anche a te per la tua risposta!
del pezzetto di canna allungabile ok, lì non ho dubbi, quel che volevo sapere è se, oltre a quel pezzetto stesso, la canna per intero era a pezzo unico o se era a pezzi come i marui vecchi
per quanto riguarda le marche: ho ristretto il mio campo di selezione a due marche e due modelli di m4a1: l'ace of spades m4a1 r.i.s. full metal (170 €, per le caratteristiche controllare softair italia di klaus) e il dboys m4 c.q.b. full metal (usmc) (lo si trova nel sito softair china di safarà a 148 €). e' chiaro che il secondo che ho elencato, a primo impatto, sembra più conveniente vedendo le varie dotazioni ed il calcio crane porta-batteria (il calcio crane fa guadagnare parecchi punti a questo candidato!), ma vorrei sapere
definitivamente quale tra i due è meglio efficiente a livello meccanico e di performance in generale, dato che non vorrei metterci mano nè per conto di qualcun altro (no more money, please

) nè tantomeno per conto mio, dato che sarei capace di aprirlo tanto quanto un facocero è capace di spacchettare una confezione di fonzies.