Ok molla e spessoramento,gommino hop-up e boccole non sembrano difficili da fare e ne ho sentito parlare spesso...ma il controllo della tenuta del gruppo d'aria cose'? O.o...questo sembra difficile da fare.
Ok molla e spessoramento,gommino hop-up e boccole non sembrano difficili da fare e ne ho sentito parlare spesso...ma il controllo della tenuta del gruppo d'aria cose'? O.o...questo sembra difficile da fare.
devi fare la prova siringa...la trovi facilmente qui su sam ed è ben spiegata..non è nullla di impegnativo...
Ok perfetto ho visto una guida e un video sul tubo,non e' nulla di complicato in effetti...spero solo di non fare danni nel smontare il tutto.
Grazie a tutti per tutti i consigli dati...ah un ultima cosa la canna lunga o corta cambia le prestazioni?tipo che so aumenta la gittata o la precisione?
Diciamo che noti un po' di differenza nella precisione tra canne molto corte e canne molto lunghe e basta: principalmente è una questione di gusti e stile di gioco, ad esempio io preferisco repliche lunghe (ho un AKS74 ed un G3A3) mentre altri preferiscono delle "micce corte" (tipo gli stubby).
Per i lavori al GB al massimo di saltano in giro i pezzi quando apri(sempre cacciavite nel foro dietro per tenere giù la molla
)
Ahab
Ok allora provvedero' a smontarlo dentro un ovulo xD per non perdere pezzi...comunque tirando le somme ho scelto questo ditemi se come prima scelta va bene:
MITRA M4CQB COMM COMBAT MARINE FULL METAL (PROFESSIONALE)
MARCA D|BOYS
DI ULTIMA GENERAZIONE COMMANDO MARINE
CON LOGO MARINE SERIGRAFATO SEL FUCILE
GEAR BOX IN METALLO (INGRANAGGI TOTALMENTE IN METALLO ).
FUCILE INTERAMENTE IN METALLO (FULL METAL)
CANNA INTERNA IN OTTONE
CALCIO CRAINE IN ABS ESTENDIBILE CON CORPO IN METALLO
CARATTERISTICHE :
MOTORE HIGH SPEED SUPER POWER-LONG AXLE
BOCOOLE IN ACCIAIO DA 7 MM
SISTEMA HOP HUP REGOLABILE IN METALLO.
PISTONE E TESTA PISTONE IN ABS
CILINDRO IN OTTONE RINFORZATA
CANNA IN OTTONE
MOLLA 1 JOULE
SPARA IN AUTOMATICO, COLPO SINGOLO O RAFFICA
DISTANZA TIRO 40 50 METRI
CARICATORE MAGGIORATO DA 300 COLPI.
BATTERIA DA 1200 mAH 84 V + CARICA BATTERIE.
SPARA PALLINI DA 6 mm DI TUTTI I TIPI
CONSIGLIATO 0,25 gr IN CERAMICA
4 SLITTE WEAVER IN METALLO INTORNO ALLA CANNA CON COPRI RIS
1 UNA SLITTA WEAVER IN METALLO SOPRA AL FUCILI
RIALZO SLITTA AL CENTRO DEL FUCILE
DIMENSIONE
CALCIO CHIUSO 7cm. APERTO 79cm
PESO 3100 g.
LA CONFEZIONE COMPRENDE
MITRA
BATTERIA DA 1200 mAH 8,4 V + CARICA BATTERIE.
CARICATORE MAGGIORATO DA 300 COLPI
ASTA PULICANNA
TACCA DI MIRA FILL UP (ABBATIBILE )
MANIGLIONE
5 SLITTE RIS IN METALLO PER ACCESSORI
CHINGHIA A TRACOLLA A 1 PUNTO ELASTICA
300 PALLINI DA 0, 25 GR
LIBRETTO ISTRUZIONI
PREZZO:189 euri
Ecco in questo caso meglio canna lunga o corta?considerando che la canna lunga e' 10cm in piu.
ti consiglio la canna corta...poi se la vorrai allungare ci sono degli "allunga canna" a 5€....quindi...
---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
-_-
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
potete aiutarmi?
Ciao a tutti, ho un dubbio su qualce asg comprare, sono indeciso tra queste due:
1) g36c Golden Bow con il quale comprerò un caricatore aggiuntivo (che accoppierò con l'altro), cinghia e FORSE un red dot, riguardo quest'ultimo, conviene? Oppure non vale la pena e conviene mirare con le tacche di mira?
2) Aug a2 Golden Bow con caricatore aggiuntivo e cinghia
Qual'è il migliore secondo voi? Sotto tutti i punti di vista... Precisione, ergonomia, comodità, precisione, rof (non troppo importante) meccanica...